STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 26 maggio 2013

San Siro: Ancora una vittoria per #Crissolo nel Premio Dell’Avvenire. Conferma del #Red Rocks, atteso ora a maggiore impegno..

In Italia, un sabato di belle aspettative rispettate. Crissolo (Red Rocks), impressionante vincitore al debutto di qualche settimana fa con ben 15 lunghezze di margine, ha replicato anche sabato pomeriggio questa volta mostrando doti di lottatore nel Premio Dell’Avvenire a San Siro sui 1000 metri. Il maschio figlio di Red Rocks (Galileo) di proprietà della Immobiliare Casa Paola, è partito ben veloce e ai 400 ha prodotto una buona accelerazione per lasciare sul posto Boogy Man (Orpen) e poi si è un pò fermato mostrando ancora inesperienza, facendo leggermente rientrare il secondo arrivato ma tenendolo a 3/4 di lunghezza. Terzo, a sette lunghezze di margine, Moqorro (Spirit Of Desert). Tempo finale, su terreno pesante, in 1.04.6 e Dario Vargiu che ha dichiarato: "Dopo 500 metri sapevo già di vincere, pensavo più facilmente. Finchè andava in mano era facilissimo, ma quando l'ho chiamato a maggior sforzo nell'ultimo tratto di gara non l'ho sentito concentratissimo, ancora acerbo ed ha fatto il minimo indispensabile..e per questo Boogy Man gli è finito vicino. Comunque è andato bene, non gli ho dato una corsa dura, imputo questo stop nel finale solo al terreno estremo". Parole a cui hanno fatto eco quelle di Bruno Grizzetti che ha aggiunto che non correrà mai più con Crissolo su questo tipo di terreno pesante. Crissolo ora dovrebbe avere come obiettivo il Premio Primi Passi G3 sempre a San Siro del 30 Giugno prossimo, e se tutto andrà bene, conoscendo le abitudini di Grizzetti, puntare al Robert Papin G2 del 21 Luglio a Maisons-Laffitte sui 1100 metri.  Il video del Premio Dell'Avvenire cliccando QUI
Red Rocks (Galileo), residente in Italia presso il Centro Equino Arcadia vicino a Torino per la stagione di monta nell'Emisfero Nord, ha effettuato anche lo shuttling in Cile nell'Emisfero Sud del mondo lo scorso anno, presso l'Haras El Sheik di Marcel Zarour nella località Calera de Tango dove ha un centinaio di prodotti che a breve correranno. 

1 commento:

Commenta qui