STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 30 maggio 2013

Lanfranco Dettori: Via libera da parte di France Galop, stavolta è ufficiale, potrà tornare in sella. I primi ingaggi venerdì?

Stavolta è veramente ufficiale: Lanfranco Dettori potrà tornare a montare. La decisionem che ha effetto immediato, è arrivata nel pomeriggio di giovedì ed è stato comunicata da France Galop e successivamente ufficializzata alla stampa da Herve Naggar l'agente francese di Frankie. Lanfranco, che sarebbe dovuto tornare già da qualche giorno fa, potrà montare anche venerdì ad Epsom dove ha trovato due ingaggi. Sostituirà Adam Kirby e Kieren Fallon nella prima giornata del Festival, monterà Fattsota per Marco Botti e Beatrice Aurore per Ed Dunlop nelle Princess Elizabeth Stakes G3. Programmato anche il ritorno in Francia, per il Prix du Jockey Club G1 dove monterà First Cornerstone per Andrew Oliver ed il Team Valor. Rivederlo in sella ormai, è questione di ore. 
Seguiranno approfondimenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui