Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, maggio 16, 2013

York: Libertarian a sorpresa nelle Dante Stakes, su Trading Leather e Indian Chief. Il resto del Knavesmire..

A tutto York. Nella tre giorni del Knavesmire condizionata dal terreno, molti i motivi di interesse. Parliamo però soprattutto di tre anni e di Dante Stakes G2 sui 2080 metri, tradizionale ed ultimo trial sulla via di Epsom che ha sottolineato la vittoria di Libertarian (New Approach), cavallo allenato da Mrs Elaine Burke il quale è migliorato rispetto al passato e standardizzato il suo livello ad uno step superiore. Con in sella William Buick, il figlio di New Approach (Galileo), che il Derby G1 lo vinse nel 2008, ha sfruttato una corsia interna per prendere d'infilata Trading Leather (Teofilo) e Indian Chief (Montjeu), uno strano cavallo del Coolmore che può essere tutto o niente. IL video delle DANTE STAKES G2 QUI
 Libertarian ha debuttato vincendo a Pontefract e poi nella sua ultima uscita è finito quarto ben lontano nel Sandown Classic Trial. L'ultimo a vincere le Dante e poi anche il Derby è stato Authorized (Montjeu) nel 2007, mentre l'ultimo vincitore di Derby che ha corso le Dante è stato Workforce (King's Best) che fu secondo a York di Cape Blanco. Per il secondo arrivato delle Dante, Jim Bolger ha dichiarato che il suo correrà le 2000 Ghinee irlandesi al Curragh e poi punterà all'Irish Derby del 29 Giugno prossimo. In generale non una grossissima impressione, anche se il vincitore merita credito come i piazzati delle Dante.
Nella giornata delle Dante, le Middleton G2 per anziane sui 2080 metri hanno svelato Dalkala (Giant's Causeway) con in sella CP Lemaire per Alain de Royer Dupre ha battuto Ambivalent (Authorized). Il video delle Middleton cliccando QUI
Nella giornata inaugurale, Duke Of York G2 in pista dritta e vittoria andata a Society Rock (Rock Of Gibraltar) con Kieren Fallon in sella che ha vinto da uno steccato larghissimo vicino alle tribune. Secondo Lethal Force e terzo Gordon Lord Byron (Byron) stranamente trascurato al betting. Il video delle DUKE OF YORK QUI.
Nelle Musidora, ultimo trial per le Oaks, a vincere è stata una Sir Micheal Stoute che risponde al nome di Liber Nauticus (Azamour) che non ha deluso le aspettative del team. Il video delle MUSIDORA QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata