STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 22 maggio 2013

Verso il #Derby di #Epsom: Intriga Chopin, il "Dawn Approach" tedesco, neo acquisto di Sheikh Al #Thani. Sarà supplementato..

E' considerato il miglior tre anni in patria, recentemente è stato acquistato da Sheikh Fahad Al #Thani dopo una vittoria per 8 lunghezze nella sua ultima corsa disputata e sarà supplementato nel Derby di Epsom G1 del 1 Giugno prossimo. Si chiama #Chopin, è figlio di uno stallone (Santiago) che funziona(va) per meno di 1000 euro e lunedì pomeriggio ha ricevuto un ulteriore spinta nelle perchè Global Bang (Manduro), il cavallo che lui ha battuto di 8 a Krefeld nel Dr. Busch-Memorial G3, è arrivato secondo nelle 2000 Ghinee tedesche (#Mehl-Mülhens-Rennen) di lunedì pomeriggio a Colonia. E' questa l'intrigante novità del "blue ribbon" inglese, che qualche giorno fa ha rifinito con Jamie Spencer in sella a Dusseldorf agli ordini di Andreas Wohler, un allenatore che in carriera ha colpito duro in contesti come quelli della Singapore Cup G1, QE II G1 di Hong Kong e Dubai Duty Free G1, dunque la sua quota potrebbe essere limata qualora emergano altri dettagli sulla via per Epsom. Il racing manager dello Sceicco, David Redvers, ha confermato la sua forma e le aspettative, e pur rispettando il caldo favorito Dawn Approach (che comunque deve sciogliere i dubbi sulla tenuta ad Epsom sui 2400) ha dichiarato di non aver visto grossissimi calibri per ora. A meno che non escano sorprese. Chopin, attualmente a 20/1 nell'antepost, ha incuriosito i puntatori inglesi anche se in Germania lo hanno soprannominato il "Dawn Approach tedesco" vista la sua superiorità sui pari età in Germania. Intanto, proviamo a studiarne le caratteristiche rivedendo il video della vittoria superlativa a Krefeld. Video Dr. Busch-Memorial QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui