STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 11 settembre 2016

Capannelle: Sun Devil e Candy Store, puledri di qualità nel Rumon e nel Repubbliche Marinare..

In Italia è stato tempo di trials al maschile e femminile in vista di Gran Criterium e Dormello. Nella prova per i maschi ha mantenuto lo status di imbattuto Sun Devil (Desert Prince) che ora vanta 4 affermazioni consecutive dopo quella del debutto, della condizionata e del De Montel. Il cavallo della New Age però non ha fatto una scampagnata ma ha dovuto faticare per risolvere la pratica Aethos (Dragon Pulse), compagno di training, miglioratissimo dopo la vittoria in maiden e capace di dare del filo da torcere a Fabio Branca. Il tempo finale è stato di 1m 32,18s. Terzo Agrid Il Moro (Benny The Bull). IL VIDEO DEL RUMON QUI.
Nel Repubbliche Marinare la chiave della corsa l'ha trovata Candy Store (Lope De Vega), altra rimasta imbattuta in 3 uscite dopo il debutto ed il Mantovani, che si è dovuta industriare sul terreno rarefatto ancora di più dopo l'acquazzone che si è abbattuto dopo la prima corsa, per andare a riprendere Alfonsine (Approve) per un'altra doppietta tutta in casa Botti. Terza è arrivata Lady Gio (Kodiac), dopo il debutto per dispersione a Napoli. La vincitrice aveva in sella Fabio Branca ed è anch'essa una portacolori della New Age. IL VIDEO DEL REPUBBLICHE MARINARE QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui