Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, settembre 10, 2016

DIVENTA PARTNER COMMERCIALE DI MONDOTURF: scopri le nostre offerte per il 2017!!!

PARTNERS COMMERCIALI – Siamo al giro di boa del 2016 e Mondoturf.net è pronta a partire con lo sprint giusto per il 2017. Come? Proponendo eccezionali offerte per sponsorizzare e aumentare la clientela della tua azienda. Il mondo del web, ormai, è sempre più protagonista a livello commerciale negli investimenti pubblicitari, grazie anche alla crescita impressionante del mondo dei social.
LE NOSTRE PROPOSTEMondoturf.net ti offre la possibilità di lanciare la tua attività, il tuo stallone, i tuoi prodotti, con prezzi veramente convenienti, a partire da SOLI 60 euro al mese per un banner online su un accordo eventualmente annuale!!! Ma proponiamo accordi trimestrali, semestrali e non solo. Dalle news pubblicitarie ai sempre efficaci banner, ai lanci sul sito, fino ai post sulla nostra pagina Facebook, seguita ogni giorno da migliaia di followers certificati! 
RICHIEDI INFORMAZIONI – Per avere maggiori informazioni, contattaci inviando una email a gabrielecandi@hotmail.it. Troveremo insieme il giusto compromesso. Punta su MONDOTURF: faremo grandi cose, insieme!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata