STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 20 settembre 2016

Terminato il sodalizio tra Dario Vargiu e Stefano Pugliese. Il jockey di Oristano avrà Andrea Arbau come nuovo agente

Potrebbe essere quasi una news di servizio, in realtà è un dato di fatto che sicuramente susciterà interesse anche negli appassionati. Molto spesso ci sono avvicendamenti tra proprietari che cambiano allenatori, prime monte che cambiano scuderie e così via, mentre non è frequente sentire di top jockey che cambiano agente dopo anni di rapporto. Del resto, come si dice..finiscono i matrimoni. 
L'ultima riguarda il cessato rapporto, con effetto immediato, tra Dario Vargiu e Stefano "Steve" Pugliese, in un sodalizio rimasto fortissimo nel corso degli anni e che ha portato numerose vittorie e soddisfazioni per entrambi.. 
La rottura è arrivata nelle scorse ore per non meglio precisati motivi, ma è chiaro ed evidente che quando succedono queste cose ci debbano essere state per forza di cose frizioni interne tali da veder terminare il rapporto professionale, venendo meno il rapporto fiduciario tra le parti, immaginiamo. E così, il fantino di Oristano, classe 1976, uno dei migliori interpreti italiani in sella e titolare di oltre 2400 vittorie in carriera, di cui 51 in questo 2016, comunque sotto contratto con la Incolinx dell'Ing Romeo, verrà gestito per tutta la penisola dall'ex collega, e amico di una vita, Andrea Arbau che da quando ha dismesso i panni del jockey (2014, con 777 vittorie in carriera) si è adoperato nella nuova professione di agente con ottimi risultati. Quanto a Steve Pugliese avrà la gestione di Silvano Mulas, Federico Bossa e Pierantonio Convertino. Buona fortuna a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui