STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 18 settembre 2016

Italians in giro per il mondo. Mon Tresor ed Hebah vincono tra Cholet e Salon-de-Provence

Italians, una sessione veloce veloce. In Francia ha vinto Mon Tresor (Kendargent) per i colori di Ferdinando Fratini ed il training di Alessandro Botti con la monta di Pierre Bazire. Dopo un debutto non proprio positivo, la figlia di Kendargent ha vinto il Prix Imprimerie de l'Oudon a 13/1.
Ancora una vittoria per Antonio Polli in Francia. Sabato 17 Settembre sempre a Cholet ha colpito in sella alla femmina Twinkly a 9/1 per i colori ed il training di Christophe Plisson.
Ad Hong Kong si è rivisto in pista Verbinsky (Holy Roman Emperor) che in un handicap sui 1400 metri da HK$ 1,235,000 è giunto al quarto posto. Verbinsky è un ex della Nuova Sbarra quando allenato da Bruno Grizzetti.
A Salon-de-Provence ha vinto la sua maiden Hebah (Sea The Stars e Lia), allevata Luciani, ma di proprietà di Hamdan Al Maktoum ed allenata da Jean Claude Rouget. Ha risolto con stile impressionante il Prix de Fos-sur-Mer vincendo di 8 lunghezze sul secondo. Si tratta di un prodotto della fattrice Lia (Desert King) che fu pagata ben £170,000 da Shadwell alle Tattersalls November Foal del 2014. 
Domenica pomeriggio a Dortmund correrà ancora Qool (Soldier Hollow), la figlia di Quiza Quiza Quiza, che cercherà una conferma dopo il debutto vittorioso. In Canada non è stato fortunato Umberto Rispoli nelle Canadian Stakes G2 per femmine di 3 anni ed oltre dove è arrivato quinto con Steip Amach (Vocalised) per David Smaga.
In Spagna Time Of England sarà protagonista di un handicap a Madrid. 
Vi aggiorneremo a breve con altri italiani in giro per il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui