Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, settembre 29, 2016

Verso il Lydia Tesio e Premio Roma. Domenica rientra #Responsibleforlove nell'Archidamia

Si, è vero. Domenica c’è la grande giornata a Chantilly. Ma comunque il fine settimana italiano propone dei motivi di interesse che vanno seguiti. A Capannelle si corrono il Villa Borghese Lr in preparazione del Premio Roma GBI e l’Archidamia Lr in ottica Lydia Tesio G1 per femmine. Vale la pena dire che le iscrizioni alla prova per femmine non sono ancora chiuse, ma lo faranno il 6 Ottobre. Intanto primi segnali sulle eventuali straniere ancora non ce ne sono, ma solo l'iscrizione annunciata di Zghorta Dance (Le Havre) per Jean Claude Rouget, vincitrice di Vantaux G3. 
Da vedere soprattutto l’Archidamia dove assisteremo al rientro stagionale di Responsibleforlove (Duke Of Marmalade) al rientro stagionale dopo l’no nelle Oaks G2 dove era attesissima ma dove ha anche trovato un terreno fangoso, non ideale per una della sua mole. La cavalla del Team Valor è allenata ancora da Endo Botti e sarà montata da Dario Vargiu. Lei sarà certamente l’attrazione principale di una corsa che ha tra le iscritte ancora Sound Of Freedom, al rientro alla base di Cenaia dopo la deludente esperienza inglese, poi La Trinacria seconda del Regina Elena G3. Le iscritte sono queste: ALBAJULIA, AURY TOUCH, AUXINA, BIG VIOLETT, BOHO LACE, CASSINA DE POMM, CODA LISCIA, COUTORIA, CRYSTAL TANGO, DRY YOUR EYES, DURLINDANA, ELUSIVE BAILEYS, EPICA, ETERNITY STAR, EXCELLENT SMILE, EXTREMELY VINTAGE, LA TRINACRIA, LORENZETTA, LUCKY CONCY, MASTERSTOTE, MISS STEFF, PILOT, PINKIE PIE, PLEIN AIR, RESET IN BLUE, RESPONSIBLEFORLOVE, SANTA SERENA, SANTA SEVERA, SOGNANDO LA COMETA, SOUND OF FREEDOM, THE DREAMER, TOUCHE ECLATANTE, VALUTA PREGIATA, VICTIM OF LOVE, WINDY YORK, WORDLESS
I maschi avranno a disposizione il Villa Borghese in ottica Premio Roma. Qui non emergono indiscrezioni clamorose, un campo che non avrà punte speciali. Comunque per visionare gli iscritti della giornata che vivrà anche del Premio Le Marmore in vista del Premio Guido Berardelli G3 per i 2 anni sui 1800 metri, cliccare su QUESTO LINK.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata