STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 28 settembre 2016

Forfait Arc de Triomphe: Sono rimasti in 17, out anche Almanzor che virerà ufficialmente verso Ascot. Favorito Postponed

Domenica c'è l'Arc, cominciano ad arrivare le prime conferme e le prime defezioni dopo quella di La Cressonniere. All'ultimo forfait in ordine temporale, prima di quello di giovedì dove si dichiareranno i partenti, sono rimasti in 17. Tra questi non ci sarà Almanzor per il quale jean Claude Rouget non ha cambiato idea, dirottando il vincitore delle Irish Champion verso Ascot e le Champion Stakes. Come detto, sono rimasti in 17 tra cui Postponed (Dubawi) sempre più caldo favorito. Conferme che arrivano anche da New Bay, Found, Harzand (in caso di pioggia), poi Order Of St George, Makahiki, il tedesco Savoir Vivre, Left Hand, Higland Reel, poi ancora Migwar, One Foot In Heaven, The Grey Gatsby, Silverwave, Siljan's Saga, Vedevani, Zarak, Talismanic.
Manca poco, siamo sempre più vicini all'evento clou dell'autunno. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui