STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 2 settembre 2016

Weekend italiano: Apre San Siro, sabato in serale e domenica di Listed. A Capannelle domenica si corre il Divino Amore

Era ora! Dopo una estate che non ne voleva sapere di passare, ricominciano Milano e Roma. Sabato e domenica i primi appuntamenti da non perdere, con particolare attenzione a San Siro che avrà l'opportunità di mandare in scena il convegno di sabato interamente in notturna con inizio alle 20 e conclusione alle 23 circa. Ne ha parlato nei giorni scorsi anche Fabio Schiavolin, Ad del Gruppo Snai e presidente della Società Trenno, nel presentare la ripresa della stagione di corse al galoppo dell'ippodromo del Gruppo Snai di Milano: "Non c’è sport d’élite che non sia passato per la cruna dell’integrazione tra le diverse anime dello spettacolo: i grandi tornei di tennis, la Champions League, la Serie A di moderna concezione. Noi crediamo infatti che il rilancio dell’ippica passi per un concetto forte e una sola definizione: integrazione. Si tratta cioè di integrare gli ippodromi con la vita della città che li ospita, le tradizioni, le radici, le esigenze di svago. L’evento ‘Le Luci a San Siro', va proprio in questa direzione. I milanesi possono trovarvi un pezzo della loro cultura, declinata in vari modi: arte, cinema, musica, gastronomia. Ed è importante che ciò avvenga in un luogo di straordinario valore, l'unico ippodromo al mondo dichiarato monumento di interesse nazionale". Vedremo come reagirà il pubblico, ma l'idea non è male soprattutto se gli scommettitori accoglieranno bene l'evento. 
Tecnicamente, il vertice della serata è rappresentato dalla seconda corsa in programma, il Premio delle Aste, per femmine di 2 anni. IL CAMPO PARTENTI DI SABATO QUI.
Domenica San Siro manda invece in scena il Bessero Lr, per femmine di 3 anni ed oltre sul miglio dove si rivede in pista la grigia Conselice, vincitrice di Elena G3, e l'Eupili Lr per femmine di 2 anni sul tema della velocità con in pista anche una straniera quale Rainbow Royal (Paco Boy) per Andreas Wohler. I CAMPI PARTENTI DI DOMENICA A SAN SIRO CLICCANDO QUI.
A Roma da vedere un Handicap d'Autunno davvero intrigante con tante alternative, ma i risvolti tecnici riguardano il rientro delle piazzate del Regina Elena La Trinacria e Eternity Star in una condizionata sul miglio, con l'americana di Affè che dovrà rendere 3 chili alle avversarie. Della contesa anche Cassina De Pomm, probabile favorita, che accorcia sul miglio. Poi anche Dry Your Eyes. Da sottolineare anche la rigenerata connection Branca-Effevi dopo i nuvoloni che si erano addensati sulla loro storia all'inizio dell'estate. Vedremo come si svilupperà nel corso dei mesi.
Da vedere anche il Premio Divino Amore Lr per i 2 anni sui 1000 metri, con in pista Penalty contro Triticum Vulgare. I CAMPI PARTENTI DI ROMA CAPANNELLE DOMENICA CLICCANDO QUI.
Sempre a Capannelle, da domenica verrà lanciato un nuovo servizio. Sul sito di Capannelle, la mattina delle corse, verranno sfornati dei consigli di gioco. MAGGIORI INFO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui