STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 11 settembre 2016

Irlanda: #Intricately vince le Moyglare, storica vittoria per Joseph O'Brien a 23 anni con fratello Donnacha in sella

In Irlanda invece è accaduto qualcosa di storico nelle Moyglare Stud Stakes G1 vinte a sorpresa da Intricately (Fastnet Rock) che a 25/1 ha battuto Hydrangea (Galileo) con al terzo Rhododendron (Galileo). Storico perchè il podio è stato tutto degli O'Brien, e fin qui nulla di strano, con il primo in assoluto occupato da Joseph O'Brien nel ruolo da allenatore e che aveva in sella il fratellino Donnacha. Chissà come l'avrà presa papino. 
Secondo le parole rilasciate alla stampa era entusiasta che i suoi 2 boccioli siano sbocciati così presto e così "involved" nella materia ippica, in modo tale da costruire una vittoria di G1. In particolare da uno che ha 23 anni (Giuseppino) e 18 anni di Donnacha. Sai che festa a casa.. IL VIDEO DELLE MOYGLARE STUD STAKES QUI.
Intricately è allevata dagli O'Brien, ma di proprietà di Mrs C C Regalado-Gonzalez ed è iscritta nel Fillies Mile G1 e nelle 1000 Ghinee irlandesi del prossimo anno. 
Padre Aidan è poi tornato nei ranghi con la vittoria nelle Vincent O'Brien National Stakes G1 a cura di Churchill (Galileo) che ha rafforzato la candidatura verso le 2000 Ghinee, e verso il Derby, con una franca affermazione nei confronti di Mehmas (Acclamation) e Lockheed (Exceed And Excel). Ryan Moore a bordo del 2 anni ora vincitore delle ultime 4 consecutive, dopo il terzo nel debutto. IL VIDEO QUI.
Nell'Irish St Leger colpone per Willie Mullins con Frankie Dettori che ha condotto Wicklow Brave (Beat Hollow) alla vittoria a 11/1 nei confronti del favoritissimo Order Of St George (Galileo), proposto ad 1/7. IL VIDEO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui