STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 25 settembre 2016

Francia: Infortunio per La Cressonniere! La tre anni di Jean Claude Rouget dovrà rinunciare all'Arc de Triomphe

Colpo di scena! Ad una settimana dall'Arc de Triomphe G1, la corsa più attesa d'Europa perde una fortissima pretendente come La Cressonniere (Le Havre), imbattuta in 8 uscite e vincitrice di Poule d'Essai des Pouliches G1 e Prix de Diane G1, a causa di un leggero infortunio che le impedirà di essere al massimo a Chantilly. La Cressonniere, che era a 5/1, era la seconda favorita di una corsa che adesso avrà  ora in Postponed un caldissimo pretendente. 
Rouget, dominatore della stagione, ha parlato a Jour de Galop dicendo che dopo un bel canter di sabato mattina non è tornata nel migliore dei modi, ed essendo obbligati a somministrare dell'antidolorifico sarà impossibile essere al top fra una settimana. Non ancora chiara comunque l'entità dell'infortunio che potrebbe essere alle ossa pelviche o alle vertebre. Nonostante ciò non pensa sia gravissimo e conta di farla riposare tutto l'inverno prima di rimettersi in marcia per il 2017. Davvero una disdetta, non ci voleva nemmeno per Cristian Demuro che ora dovrà cercare una alternativa valida. Chissà che ora Rouget non ripensi ad Almanzor, preparato invece in chiave Champion Stakes G1 per non fare incontrare i suoi due migliori 3 anni.
Il ruolo di secondo favorito è passato il giapponese Makahiki (Deep Impact), con terza scelta per Found (Galileo). Il duplice derbywinner Harzand (STS), secondo Dermot Weld, correrà solo se pioverà a Chantilly. Martedì mattina la rifinitura e la decisione. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui