STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 26 ottobre 2016

Aste in Irlanda: Altri 32 iscritti supplementari alle prossime #Goffs Horses In Training & Open Yearling Sale del 2 e 3 Novembre.

Ci saranno 32 cavalli supplementari iscritti alle prossime Goffs Horses In Training & Open Yearling Sale di cui abbiamo parlato qualche giorno fa. Alla fine 177 cavalli in training, incluso un draft di 8 wild cards acquisite dal Moyglare Stud, verranno offerti dalle 14,30 ora locale di mercoledì 2 Novembre, seguito da un'altra giornata piena di yearlings dalle 10 di mattina di giovedì 3 Novembre. 
A seguire, l''articolo completo di presentazione: La sempre crescente domanda di posti alle Goffs Horses-In-Training & Open Yearling Sale ha avuto come conseguenza che si dovesse inserire un giorno in più, in modo tale da aver così la necessitò una 2 giorni suddivisa anche con la sessione di Horses In Training. Proprio questi apriranno le licitazioni mercoledì 2 Novembre, e saranno seguiti dagli yearlings di giovedì 3 Novembre. Tra quelli in allenamento, disponibili 150 cavalli in training inseriti nel catalogo tra cui un impressionante draft dell’Aga Khan che metterà in vendita ben 19 soggetti. Cavalli allenati sinora da gente come Jim Bolger, Dermot Weld, Joseph O’Brien, Jessica Harrington, Johnny Murtagh, Ger Lyons, John Oxx e tanti altri. In particolare sarà messo in vendita Loch Garman (Teofilo), vincitore di G1 a 2 anni in Francia, poi Flight Risk vincitore di Gladness Stakes G3 nel 2015 e piazzato di Gruppo quest’anno. Poi Grand Coalition (Kodiac), quarto di Phoenix Stakes G1 pochi mesi fa, ed ancora Embiran (Shamardal), un 3 anni piazzato in Listed e Radanpour (Sea The Stars) vincitore di Listed a 4 anni nel 2016. Chiaramente ci sono delle wild cald a disposizione di chi ha intenzione di inserire un cavallo all’ultimo momento, ma tutto sarà chiaro qualche giorno prima dell’asta. 
Tra gli yearlings, possibilità di fare grossi affari grazie ad una enorme produzione irlandese. Saranno 216 i puledri che passeranno nel ring, figli di stalloni quali Acclamation, Dandy Man, Fast Company, Fastnet Rock, Kodiac, Lawman, Lope De Vega, Ravens Pass, Sir Prancealot, Zoffany etc.
L’asta dei cavalli in training comincerà alle 14,30 del 2 Novembre, mentre gli yearlings passeranno dalle 10 di mattina del 3 Novembre. Il catalogo online cliccando su questo LINK

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui