STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 29 ottobre 2016

Milano: #Chiusura con il botto! Vince Princess Asta a 31/1 con Fiocchi in sella, battuto Dream Mover!

Il Chiusura G3 parla tedesco, ma non nel dialetto che ti aspetti bensì in uno assolutamente diverso. A vincere, anzi a stravincere, è stata Princess Asta (Canford Cliffs), una 3 anni ruggente che nelle mani di Carlo Fiocchi è esplosa in uno scatto dirompente dopo che il suo rovente interprete l'ha tenuta coperta fin quanto ha potuto. La 3 anni, già vincitrice di Listed in casa, era fresca ma aveva deluso all'ultima, pur vincendo la sua Listed alla penultima, ma ha dimostrato comunque di saper galoppare e di trovarsi alla grande sui 1400 in pista dritta, un tracciato non usuale in Germania. La cavalla di Mario Hofer, paraocchiata, ha colpito a 31/1 e battuto con uno scatto fulminante dal centro della pista l'altro straniero Dream Mover (Dream Ahead), per i colori del Team Valor e Marco Botti al training reduce da un secondo in handicap, mentre al terzo è arrivata la buona Sadalmelik (Aussie Rules) per Raf Biondi. Deludente la prestazione degli attesi Schang (Contat), Shining Emerald (Clodovil) e soprattutto l'atteso italiano Zapel (Kyllachy), non riuscito ad emergere. IL VIDEO DEL CHIUSURA QUI. IL RISULTATO COMPLETO QUI.
Il Giovanni Falck  Lr sui 2400 metri per femmine, si è confermato terreno di caccia degli stranieri: A vincere è stata la considerata Strawberry Martini (Mount Nelson) con Fabrice Veron in sella per Henry Alex Pantall ed i colori del Newsells, che ha battuto una centrata Touche Eclatante (Champs Elysees), la quale aveva mirato questo obiettivo da lontano. IL VIDEO DEL FALCK QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui