STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 26 ottobre 2016

Allevamento: Twilight Son e Isfahan ritirati in razza. L'inglese al Cheveley, il tedesco al Gestut Ohlerweiherhof

Il periodo tra fine Ottobre e Novembre, è tempo di annunci e ritiri in razza. A quelli anticipati nei giorni scorsi di Shalaa, Goken, The Last Lion, Speedy Boarding, Mizzou ed Harzand, si è aggiunto il nome di Twilight Son (Kyllachy) che entrerà in razza a partire dal 2017 al Cheveley Park Stud al fianco di suo padre Kyllachy, Dutch Art, Garswood, Lethal Force, Mayson, Medicean e Pivotal
Allenato da Henry Candy, Twilight Son era rimasto imbattuto nelle prime 5 uscite in carriera culminate dalla prima vittoria al massimo livello con una impressionante performance della Sprint Cup G1 di Haydock Park. Quest'anno ha vinto le Diamond Jubilee Stakes G1 al Royal Ascot. Non è stato ancora reso noto il tasso di monta, che verrà annunciato più avanti.
Insieme a Twilight Son, verrà ritirato in razza un 3 anni tedesco che conosciamo bene: Isfahan (Lord Of England), vincitore del Deutsches Derby G1 entrerà in razza al Gestut Ohlerweiherhof, ed il ritiro è dovuto a problemi noti ai piedi. Dotato di grande fisico, ha patito un pò di problemi ai piedi che ne hanno dunque condizionato la carriera. Allevato da Andreas Wohler e da una moglie Susi, ha vinto a 2 anni il Preis des Winterfavoriten G3 e poi a 3 il Bavarian Classic G3 ed il Derby tedesco, intervallando con una partecipazione nel Derby Italiano G2 dove non si è piazzato a causa di un terreno molto scorrevole ed una distanza un pò corta per le sue caratteristiche. Poi, la rivincita in patria con in sella Dario Vargiu. Tra l'altro, notizia passata in sordina, il risultato del Derby tedesco è rimasto in sospeso fino a qualche settimana fa a causa di una indagine su quante frustate avesse preso per vincere. Comunque, tutto risolto, indagine chiusa e risultato ufficializzato. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui