STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 28 ottobre 2016

Emirati: Antonio Fresu comincia con una vittoria a Jebel Ali a 17/1! Anticipo del Carnival, Dubai World Cup il 24 Marzo

Antonio Fresu sarà l'ambasciatore italiano negli Emirati Arabi Uniti per la stagione 2016/2017. Un ruolo che gli è stato attribuito direttamente da noi dopo la vittoria a grossa quota nell'apertura del festival emiratino che ci farà compagnia fino alla notte della Dubai World Cup. Antonio, quasi vincitore di una classifica fantini da noi qualche anno fa, ha preso armi e bagagli ed ha accettato una offerta da parte di Erwan Charpy che se lo terrà per tutta la stagione. Intanto nella prima corsa ufficiale della stagione a Jebel Ali ha colpito duro con un 17/1 in sella al vecchio Tadmir. Lo seguiremo con interesse. Questo ci da lo spunto per parlare della stagione che verrà, perchè la Emirates Racing Authority ha comunicato quello che c'è da sapere. L'inizio era fissato per venerdì al Jebel Ali Racecourse, con un totale di 62 convegni che attraverseranno gli Emirati Arabi Uniti. In programma ci sarà anche Sharjah Racecourse il sabato e poi Meydan Racecourse che andrà di scena il giovedì. Abu Dhabi Racecourse inizierà la stagione il 6 Novembre, mentre Al Ain Racecourse comincerà venerdì 18 Novembre. Il programma di Meydan si farà più interessante nel 2017 con il Dubai World Cup Carnival nella solita rotta giovedì-sabato ma con anticipo rispetto al fine Marzo di ogni anno. Quest'anno la Dubai World Cup G1 si correrà il 25 Marzo, dunque il Super Saturday è in programma il 4 Marzo. 
In generale 10 meeting ad Al Ain Racecourse, 15 ad Abu Dhabi Racecourse, 11 a Jebel Ali Racecourse, 6 allo Sharjah Racecourse e 20 a Meydan.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui