Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, ottobre 08, 2016

Aste in Irlanda: Goffs Horses In Training & Open Yearling Sale estesa a 2 giorni tra il 2 ed il 3 Novembre 2016

La sempre crescente domanda di posti alle Goffs Horses-In-Training & Open Yearling Sale ha avuto come conseguenza che si dovesse inserire un giorno in più, in modo tale da aver così la necessitò una 2 giorni suddivisa anche con la sessione di Horses In Training. Proprio questi apriranno le licitazioni mercoledì 2 Novembre, e saranno seguiti dagli yearlings di giovedì 3 Novembre. Tra quelli in allenamento, disponibili 150 cavalli in training inseriti nel catalogo tra cui un impressionante draft dell’Aga Khan che metterà in vendita ben 19 soggetti. Cavalli allenati sinora da gente come Jim Bolger, Dermot Weld, Joseph O’Brien, Jessica Harrington, Johnny Murtagh, Ger Lyons, John Oxx e tanti altri. In particolare sarà messo in vendita Loch Garman (Teofilo), vincitore di G1 a 2 anni in Francia, poi Flight Risk vincitore di Gladness Stakes G3 nel 2015 e piazzato di Gruppo quest’anno. Poi Grand Coalition (Kodiac), quarto di Phoenix Stakes G1 pochi mesi fa, ed ancora Embiran (Shamardal), un 3 anni piazzato in Listed e Radanpour (Sea The Stars) vincitore di Listed a 4 anni nel 2016. Chiaramente ci sono delle wild cald a disposizione di chi ha intenzione di inserire un cavallo all’ultimo momento, ma tutto sarà chiaro qualche giorno prima dell’asta. 
Tra gli yearlings, possibilità di fare grossi affari grazie ad una enorme produzione irlandese. Saranno 216 i puledri che passeranno nel ring, figli di stalloni quali Acclamation, Dandy Man, Fast Company, Fastnet Rock, Kodiac, Lawman, Lope De Vega, Ravens Pass, Sir Prancealot, Zoffany etc.
L’asta dei cavalli in training comincerà alle 14,30 del 2 Novembre, mentre gli yearlings passeranno dalle 10 di mattina del 3 Novembre. Il catalogo online cliccando su questo LINK

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata