STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 27 ottobre 2016

Aste: Pubblicato il catalogo delle #GoffsUk Doncaster Autumn Horses-in-Training and Yearling Sale del 31 Ottobre e 1° Novembre

Il catalogo delle Doncaster Autumn Horses-in-Training and Yearling Sale è online da qualche giorno per un'asta sempre molto consistente in termini di risultati. Ricordiamo ancora una volta come l'euro sia preponderante sulla sterlina in questo periodo, dunque si tratta di una buonissima occasione per fare affari tra le proposte dell'allevamento inglese, da sempre al top. L'asta si terrà tra il 31 Ottobre ed il 1° Novembre ed offrirà una vasta gamma di cavalli: 372 soggetti in catalogo di cui 140 sono yearlings che verranno offerti all'apertura delle contrattazioni lunedì 31 Ottobre con inizio fissato per le 12 ore locali. Non solo yearlings ma anche 232 horses in training programmati per martedì 1° Novembre, con inizio predisposto per le 10 di mattina. 
In loco sarà presente Gianluca Di Castelnuovo della New Racing Factory contattabile via mail al seguente indirizzo: newracingfactory@gmail.com. Oppure via cellulare al numero 3332927168.
IL CATALOGO DISPONIBILE CLICCANDO SU QUESTO LINK. Ovviamente cliccando sul numero del Lotto corrispondente si aprirà una pagina dove sarà possibile consultare il pedigree completo sottoforma di catalogo del cavallo oggetto della questione.
Ricordiamo che in questa asta sono stati pescati cavalli presi a pochi soldi, che si sono poi rivelati ottimi investimenti in corsa. Alcuni esempi ne sono Nice Sunday (Stimulation) pagata £1,500, attualmente ne guadagna €8,000 correndo regolarmente le condizionate. Poi Mister Anthony (Sakhee's Secret) pagato £2,500, ha debuttato ad inizio Settembre con un secondo posto ed ha vinto agevolmente la sua maiden alla successiva qualche giorno fa. Attualmente guadagna €6,000. Poi Bond Girl (Monsieur Bond), pagata £3,600, che ha solo debuttato con un quinto posto ma è accompagnata da ottime voci circa il suo spessore ed il valore che a breve dimostrerà. E questi sono gli unici acquisti effettuati da operatori italiani. Insomma, tutti cavalli utili a pochi soldi, complice anche la sovraproduzione nelle isole britanniche, che consentono un mercato più semplice ed agevolato per chi acquista.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui