STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 1 ottobre 2016

Weekend mondiale. Oggi la vigilia da Arc de Triomphe a Chantilly. Stanotte America con California Chrome

Ci siamo soffermati solo sulla disputa dell'Arc di domenica a Chantilly, ma il weekend è densissimo di appuntamenti. Rimanendo in Francia nella giornata di sabato ci sono in programma Chaudenay G3, Dollar G2 con Zarak favorito, Royallieu G2, Cadran G1 con Rispoli e Demurino e soprattutto, per quanto ci riguarda, sul Wildenstein G2 sul miglio dove il favorito è Dicton (Lawman) per Gianluca Bietolini. I CAMPI PARTENTI CLICCANDO QUI. Tutte queste corse le potete seguire nel pomeriggio sul canale 220 di Sky. Servirà per approcciare con Chantilly che, sigh, volenti o nolenti dovremmo "sopportare" anche per l'anno prossimo. Non che sia brutto, anzi. Ma Longchamp ha un fascino ed una tradizione unica. 
Il pomeriggio proseguirà tra Newmarket ed Ascot, e qui in particolare vedremo con interesse le Bengough Stakes G3 sui 1200 dove fornirà il suo rientro, dopo infortunio patito a 2 anni, l'impressionante Shalaa (Invincible Spirit) con in sella Frankie Dettori. Stasera ancora a Chantilly, non a Saint Cloud, la tradizionale asta di cavalli in training pre Arc. Gli iscritti cliccando QUI. A Newmarket il clou saranno le Sun Chariot G1 sul miglio del Rowley Mile con 9 femmine al via. Anzi 8 perchè la sudafricana Smart Call ha fatto forfait all'ultimo. La favorita è Alice Springs per Coolmore mentre la forma francese sarà testata da Volta, in ottica Arc. 
 
Domenica pomeriggio il meeting dell'Arc aprirà i battenti con la disputa del Prix Marcel Boussac G1 alle 14,10, poi sarà la volta dei maschi di 2 anni con il Lagardere G1. La terza corsa è il Prix de l'Opera G1, che anticipa il tema Arc de Triomphe alla quarta. Poi chiusura con Abbaye G1 de Longchamp, e speriamo quest'anno si veda meglio rispetto al Bois de Boulogne, ed ancora Prix de la Foret G1. Tutto questo visibile cliccando sui campi partenti e prestazioni su questo LINK
Sabato notte gli occhi saranno anche puntati verso l'America con east e west coast che offriranno una cosa come 8 G1. A Santa Anita, ore 00,30 in Italia, si corrono le Awesome Again Stakes G1 sul dirt dove si rivedranno all'opera California Chrome ed il bestiazzone Dortmund, in una rivincita del Pacific Classic e del San Diego Handicap G2, che però non dovranno farsi del male agonisticamente perchè si tratterà di una preparazione verso il Classic G1 di inizio Novembre nella 2 giorni di Breeders Cup. IL CAMPO PARTENTI QUI.
Domenica pomeriggio a Capannelle si corrono il Villa Borghese Lr ed il Premio Archidamia Lr in preparazione al Premio Roma GBI ed il Lydia Tesio G1. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui