STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 28 ottobre 2016

Allevamento: Annunciato il ritiro di #Vadamos. Correrà per l'ultima volta a Flemington, poi ingresso al Tally Ho per il 2017

Un Monsun sul miglio in razza come ce lo vedete? L'opportunità di vederlo ci sarà data da Vadamos (Monsun), recente vincitore del Prix de Moulin G1, per il quale è stato annunciato l'ingresso nel 2017 al Tally-Ho Stud in Irlanda, con lo stud che ne ha acquisito i diritti stallonieri per la stagione di monta nell'emisfero nord. Vadamos andrà in razza con un 126 di rating attribuitogli dal Timeform per la prestazione in Francia. Ma in generale è un cavallo che si è dimostrato molto regolare, finendo nel marcatore in 16 delle 18 corse disputate. Il migliore successo è stato appunto il Prix du Moulin a Chantilly battendo i vincitori di G1 Galileo Gold, Territories, Zelzal, Ervedya, Esoterique e Dariyan con l'ultimo furlong in 10,47s, un bel cambio di marcia. 
Vadamos è uno dei 20 vincitori di G1 del sire Monsun e proviene da una famiglia di eccellenti milers sviluppata da Jean Luc Lagardere. Dopo aver corso con onore il Cox Plate, correrà per l'ultima volta in carriera nelle Emirates Stakes G1 di Flemington nel Melbourne Cup carnival del 5 Novembre prossimo. Vadamos al Tally-Ho Stud darà compagnia a Mehmas (new for 2017), Kodiac, al leading first crop sire Sir Prancealot, Zebedee, Morpheus e Baltic King.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui