STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 29 ottobre 2016

Aste: Tattersalls Autumn Horses-in-Training Sale a +25%! Almeno 50 acquisti degli italiani, attivissimi a Newmarket

Concludiamo il giro delle aste in Inghilterra, con la quattro giorni delle Tattersalls Autumn Horses-in-Training Sale 2016 che è stata un successone per gli organizzatori con tutti gli indici in netto saldo positivo. Complessivamente in catalogo c'erano 1,516 cavalli, offerti alla fine 1,032 di cui 949 venduti (il 92 %) per un fatturato di £25,137,100 (+24%), con una media di £26,488 (+35%) ed il prezzo mediano a £13,500 (+35%).
Presenti tutti gli operatori mondiali, o quasi, almeno quelli più attivi in medio oriente, Francia, Inghilterra ed anche Italia con i nostri connazionali che hanno effettuato almeno una cinquantina di acquisti, ad occhio e croce, senza considerare gli amichevoli di cui non abbiamo avuto grossa percezione. Ma siamo certi che a breve molti di questi correranno. Ma ne parliamo dopo. Il top price lo ha realizzato l'agenzia Sackville Donald che ha comprato per £520,000 il 4 anni Harlem (Champs Elysees), uscito dal draft di Juddmonte, piazzato a livello di Gruppo in Francia, che probabilmente continuerà la carriera in Australia. A proposito di Juddmonte, da sottolineare che il gruppo di Khalid Abdulla è stato leading consignor con 32 prodotti venduti per complessivi £2,257,500 con molto interesse riscosso dai figli di Champs Elysees (Danehill), rappresentato da 20 venduti per circa £1,374,000. Come detto molto attivi i medio orientali con Gassim Mohammad Ghazali che ha speso £450,000 per il 2 anni Pleaseletmewin (Power), un castrone ex di Ralph Beckett. 
Come detto tanti gli italiani presenti, il leading buyer è stato Paolo Favero con 14 acquisti ed il più caro in Atalan (Azamour), un 4 anni ex di Hughie Morrison, per £13,000. IL DETTAGLIO ACQUISTI FAVERO QUI.
Tra i più costosi in arrivo in Italia c'è il 2 anni Lan Power (Lawman), acquistato da Mario Lanfranchi, immaginiamo per Riccardo Santini, per £25,000. Si tratta di un ex di Sir Mark Prescott, ha 79 di Official Rating, punterà probabilmente al Criterium di Pisa...

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui