STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 28 ottobre 2016

Germania e Francia: Domenica i Criterium a Saint Cloud, martedì l'ultimo G1 sui 2400 a Monaco con 4 supplementati

Siamo nella fase discendente della stagione almeno per quanto riguarda l'Europa. Tra fine Ottobre ed inizio Novembre tra Germania e Francia appuntamenti da non perdere. Martedì 1 Novembre per esempio a Monaco si corre il Grosser Preis von Bayern G1, l'ultimo appuntamento di spicco sul miglio e mezzo tanto da raccogliere 4 supplementazioni. Due da parte di Peter Schiergen e due, di maggiore calibro, da parte di Godolphin che getterà dentro Hawkbill (Kitten´s Joy), allenato da Charlie Appleby e vincitore delle Eclipse Stakes G1, e Racing History (Pivotal) allenato da da Saeed bin Suroor, sesto recente nelle Champion Stakes G1. Dall'Inghilterra scenderà anche il Kirsten Rausing’s homebred Algometer (Archipenko), ma quello che è interessante sapere è che sia Racing History che Algometer sono prodotti di fattrici vincitrici di G1 in Germania come Gonbarda (Lando) e Albanova (Alzao).
Comunque è un G1 di quelli tosti e i locali sono favoriti: Come Protectionist (Monsun), vincitore del Grosser Preis von Berlin G1, Iquitos (Adlerflug), vincitore del Grosser Preis von Baden, e Savoir Vivre (Adlerflug), secondo di Deutsches Derby G1 ed ottavo nel Prix de l’Arc de Triomphe G1 correndo alla grandissima. In corsa anche Guignol (Cape Cross), arrivato nelle retrovie del Premio del Jockey Club G1 a San Siro. IL CAMPO PARTENTI QUI.
Domenica 30 a Saint Cloud si corre il Criterium de St. Cloud - Gruppo 1 per 2 anni sui 2000 metri, dove il favorito è al momento Capri (Galileo) per il quale Aidan O'Brien ha preferito saltare il Racing Post Trophy. Contro di lui Best Solution (Kodiac) e Frankuus (Frankel), curiosità per i Wohler Warring States (Victoire Pisa), allevato in Giappone, di proprietà della Qatar Racing. IL CAMPO PARTENTI QUI.
Sempre a Saint Cloud è in programma il Criterium International G1 sui 1400 metri per i 2 anni, dove è atteso Thunder Storm (Helmet) per Godolphin, mentre sono controfavoriti la Coolmore Promise To Be True (Galileo), Mate Story (Makfi) per David Smaga e South Seas (Lope De Vega) per Andrew Balding. Occhio a Boos (Dream Ahead) che avrà a bordo Cristian Demuro. IL CAMPO PARTENTI QUI.
Intanto a Capannelle fervono i preparativi per la giornata del 6 Novembre con Premio Roma GBI, Aloisi G3, Berardelli G3 e Criterium Femminile. Nel Premio Roma è possibilissima la presenza del campione Fascinating Rock! Ma ve ne parleremo nei prossimi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui