STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 7 ottobre 2016

Capannelle: Verso il Lydia Tesio G1 ed il Premio Ribot G3 di domenica 23 Ottobre. Ecco tutti gli iscritti al primo giro..

Fervono i preparativi per una delle domeniche più attese in Italia, quella del 23 Ottobre quando si correranno il Lydia Tesio G1 ed il Premio Ribot G3 in memoria di Loreto Luciani. Nella giornata di giovedì si sono chiusi i giochi per quanto riguarda le iscrizioni al G1 sui 2000 metri, salvo eventuali supplementazioni che arriveranno più avanti. Ad una prima lettura figurano 22 iscritte di cui la metà sono straniere. Dall'Inghilterra ci sono Blond Me (Tamayuz), di proprietà di Barbara Keller vincitrice lo scorso anno con Odeliz (nella foto), poi Dawn Of Hope (Mastercraftsman) e Persona Grata (Sir Percy). Dall'Irlanda iscritte Laganore (Fastnet Rock) e Santa Monica (Mastecraftsman), mentre dalla Francia Powder Snow (Dubawi), Thank You Bye Bye (Zanzibari) e soprattutto Zghorta Dance (Le Havre) per Jean Claude Rouget, che ha fatto le Classiche francesi. Dalla Germania iscritte Meliora (Starspangledbanner), ed ha linea con Persona Grata, e correrà il Verziere G3 domenica a Milano per tastare il polso delle nostre. Poi la buona Parvaneh (Holy Roman Emperor) piazzata di G1 in Germania, e la piazzata Classica Sarandia (Dansili) per il Gestut Fahrhof. 
Le nostre le conosciamo bene: Durlindana, Endless Summer, La Trinacria, Miss Steff, Plain Air, Reset In Blue, Responsibleforlove, Sound Of Freedom, Valuta Pregiata, Victim Of Love e Wordless. Molte di queste correranno il Verziere di domenica a San Siro, campo partenti cliccando QUI.
Rilasciati anche gli iscritti del Premio Ribot G3 memorial Loreto Luciani. Sono in 27 e tra i vari italiani ci sono 9 stranieri quali Blossomtime, Diplomat, Nordico, Pabouche, Persona Grata, Powder Snow, Rogue Runner, Shamalgan e Show Day. I nostri sono Azzeccagarbugli, Basileus, Brex Drago, Circus Couture, Clockwinder, Greg Pass, Irishman Mark, Jalapeno, Kaspersky, Kyllachy Gala, Poeta Diletto, Porsenna, Porto Blanco, Priore Philip, Roman Spectrum, Saint Bernard, Tamil Nadu e Time To Choose.
Domani su Trotto & Turf il dettaglio delle iscritte.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui