STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 13 aprile 2018

Hong Kong: Estensione della licenza per Alberto Sanna, un primo importante traguardo per ottenere la definitiva..

Una bella notizia viene riportata oggi sul South China Morning Post e riguarda Alberto Sanna, il fantino italiano che da qualche mese è stabilmente nelle classifiche dei fantini di Hong Kong che ha ottenuto un prolungamento della licenza da parte del Jockey Club che gli permetterà di essere un fantino "locale", traguardo difficile da ottenere per qualsiasi fantino che intende montare in un sistema così elitario e ricco, per altri 2 mesi e mezzo e con proroga dal 1° Maggio fino alla conclusione della stagione 2017-18, prevista per il 15 Luglio.
Ma non è tutto, perchè Alberto si è fatto apprezzare per serietà, professionalità e anche vittoria. Qualche giorno fa ad Happy Valley è arrivata la decima affermazione in stagione, ma in generale ha ottenuto anche 29 piazzamenti nelle 179 corse sin qui disputate per HK$9.720.000 in somme vinte. Attualmente è assolutamente in voga tra gli allenatori che hanno cominciato a dargli fiducia in pianta stabile, tanto che lui punta decisamente alla permanenza totale nell'ex colonia britannica.
Dopo un breve periodo di inserimento la scorsa stagione, il 32enne ha tolto ogni dubbio alle autorità locali a suon di vittorie, alcune importantissime. Intervistato, ha spiegato il suo piano:
"Voglio dire grazie al Jockey Club, il mio piano era quello di ottenere un posto qui in modo permanente e questo è il primo passo", ha detto ed ha poi aggiunto: "Sto lavorando duramente per mantenere il mio peso leggero ma voglio montare quel peso senza troppi sacrifici e rischiare di essere debole, perchè qui è necessaria tutta la forma possibile. Anche se il peso leggero potrebbe essere la chiave per me per stare qui per un'intera stagione, perché non ci sono molti fantini che possono fare quei pesi in basso". Permanente non esiste nulla ad Hong Kong, per gli stranieri. Ma il fatto che si faccia valere avrà possibilità di un continuo rinnovo annuale, perchè da quelle parti la selezione è tutto. Per questo motivo, anche, le scommesse volano.
Intanto nella domenica che ci apprestiamo a vivere Alberto Sanna ha pescato 8 ingaggi sulle 11 corse disponibili, tra cui Smart Charade e lo sprinter Mr Lumieres, definito da Alberto il suo preferito: "Lui è l'unico cavallo che monto ogni giorno, ho una grande connessione con lui", ha detto Sanna. "Ha vinto la sua prima corsa molto bene e ha trovato contro un ottimo cavallo per batterlo l'ultima volta come Bravo Watchman, e ha corso bene nella seconda classe lo scorso fine settimana. Insomma, ho voglia di fare bene" IL CAMPO PARTENTI DELLA DOMENICA DI SHA TIN CLICCANDO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui