STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 6 aprile 2018

Inghilterra: Volevo Lui per la Blueberry e Marco Botti, seconda vittoria consecutiva. Iscritto al Derby Italiano..

Dopo aver celebrato la vittoria di Assiro (Declaration Of War) a Saint Cloud, per i colori italiani di Luigi Roveda ed il training di Andrea Marcialis di cui riferiamo più sotto, in ottica Derby Italiano per il quale è iscritto, diamo conto di un'altra vittoria che va menzionata all'estero di un portacolori italiano che ha l'ingresso al Nastro Azzurro del 20 Maggio.
Si chiama Volevo Lui (Farhh), ed è un portacolori della Scuderia Blueberry in Inghilterra presso Marco Botti, che ha vinto la seconda corsa consecutivamente (delle 4 disputate sinora) ed in particolare ha riportato il On The Hoof Dining In The Hotel Restaurant Handicap 1m4f, Class 4, da £5,530.99 al primo, di Wolverhampton risolvendo sul miglio e mezzo dimostrando buone capacità finendo bene in fondo dall'esterno di tutti, prendendo l'azione solo tardi, anche se in una corsa abbastanza lenta con frazioni non esagerate pur mostrando una fisicità straripante.
Si trattava di una Classe 4, in fondo, ma è piaciuta la stazza fisica e la crescita esponenziale dai 2 np del debutto fino alla vittoria in maiden a Chelmsford ad inizio Gennaio, replicando poi ad Aprile inoltrato da tipico cavallo progressivo acquisendo un 79 di OR, che non è malvagio. Battuto, tra gli altri, il favorito Baghdad (Frankel) e altri cavalli intorno all'80 di OR. IL VIDEO QUI. IL RISULTATO QUI.
Volevo Lui è prodotto della fattrice Veronica Franco (Lomitas), buona performer ai tempi di Dionisia per intenderci, e già madre di Valuta Pregiata (Holy Roman Emperor) e Vola E Va (Oratorio). La strada per il Derby è molto lunga, ma intanto prendiamo contatto con quelli che ambiscono a provarci. Se vuoi leggere gli iscritti alle Classiche italiane clicca su questo LINK.
In Francia da segnalare il ritorno alla vittoria per Daniele Zarroli grazie a Saffo (Henrythenavigator e My Meltemi (Hawk Wing) nel Prix de Pauilhac (Handicap) (3yo) (Turf) da £10,176.99 al primo. Saffo è un homebred di Daniele, che aveva in sella Thirry Thulliez. Per l'ex allenatore italiano un ritorno alla vittoria che rompe un digiuno che durava da Novembre 2015.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui