STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 21 aprile 2018

Milano chiama, Roma risponde. Domenica di trials in vista del Derby a San Siro, anziani a Roma verso il Repubblica

Notizia sponsorizzata dalla NBF LANES LINEA HORSE, sito http://www.nbflaneshorse.com/
Domenica le corse belle non saranno solo a Roma ma saranno soprattutto a San Siro, dal punto di vista tecnico, e spicca l'edizione 2018 del Filiberto, uno dei principali trials per il Derby dal quale lo scorso anno è uscito uno come Mac Mahon, per intenderci. Poi bisognerà attendere la settimana successiva per capire la risposta romana del Botticelli a Capannelle. Sta di fatto che a Milano vedremo il rientro di un cavallo sottostimato ma cresciuto tantissimo come Summer Festival (Poet’s Voice), pagato sole €12,000 alle Tattersalls Ireland September Yearling Sale, che ha cominciato la sua carriera a Firenze salendo gradualmente di tono. 
Contro ci sarà Old Fox (Lord Shanakill) che ha impressionato nel Premio Guido Clerici, ed avrà in sella Fabio Branca. Il terzo dei Botti è Benazzi (Mujahid), alla prima uscita del 2018 che si cimenta sulla distanza per la prima volta. L'opposizione against Cenaia è organizzata dalla Il Cavallo In Testa con Way Back (Motivator) ed Il Re Di Nessuno (Sinndar). Questa linea è rinforzata dal tedesco The Way Of Bonnie (Thewayyouare),  in procinto di correre il Derby di Roma. 
Le femmine verso le Oaks d’Italia avranno a disposizione il Premio Zanoletti, che può guardare anche al Derby perchè al via c'è una cavalla buonissima e dotatissima che risponde al nome di Flower Party (Duke Of Marmalade), rientrata in canter dopo 2 vittorie a 2 anni. Cavalla bellissima che avrà contro uno schieramento di sole 3 avversarie come Molecolar (Planteur), Catching Fire (Ramonti) e la Biondi Eugubina (Iffraaj).
In programma a Milano c'è anche il Premio Certosa Lr con 9 sprinters al via e Pretorian (Sakhee’s Secret) come ospite dall'Ungheria, sulla scia di quanto fece Overdose. Contro ci sarà Little O’Hara (Red Jazz) e A Few Good Men (Compton Place) che farà il debutto italiano per Eugenio Goldin. Ritorna in pista Iframe (Ramonti) a poca distanza dall'affermazione di domenica scorsa a Milano. I PARTENTI DI MILANO CLICCANDO QUI.
A Roma c'è il Premio Signorino, preparazione del Premio Presidente della Repubblica G2, con al via due della Effevi come Voice Of Love (Poet’s Voice) e Together Again (Pivotal). Il favorito del Repubblica sarà probabilmente Anda Muchacho (Helmet), protagonista a Milano in condizionata rendendo 4 chili, che non è riuscito a rientrare nel Signorino a causa di una stortura del programma che prevedeva di non eleggere i partecipanti prima dei 5 mesi, senza ricordare che il Premio Roma si sarebbe dovuto disputare il 5 Novembre, ma poi alla fine si è corso il 26 a causa del tempo con l'ovvio dunque problema di programmazione. I PARTENTI DI ROMA CLICCANDO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui