Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, aprile 21, 2018

Milano chiama, Roma risponde. Domenica di trials in vista del Derby a San Siro, anziani a Roma verso il Repubblica

Notizia sponsorizzata dalla NBF LANES LINEA HORSE, sito http://www.nbflaneshorse.com/
Domenica le corse belle non saranno solo a Roma ma saranno soprattutto a San Siro, dal punto di vista tecnico, e spicca l'edizione 2018 del Filiberto, uno dei principali trials per il Derby dal quale lo scorso anno è uscito uno come Mac Mahon, per intenderci. Poi bisognerà attendere la settimana successiva per capire la risposta romana del Botticelli a Capannelle. Sta di fatto che a Milano vedremo il rientro di un cavallo sottostimato ma cresciuto tantissimo come Summer Festival (Poet’s Voice), pagato sole €12,000 alle Tattersalls Ireland September Yearling Sale, che ha cominciato la sua carriera a Firenze salendo gradualmente di tono. 
Contro ci sarà Old Fox (Lord Shanakill) che ha impressionato nel Premio Guido Clerici, ed avrà in sella Fabio Branca. Il terzo dei Botti è Benazzi (Mujahid), alla prima uscita del 2018 che si cimenta sulla distanza per la prima volta. L'opposizione against Cenaia è organizzata dalla Il Cavallo In Testa con Way Back (Motivator) ed Il Re Di Nessuno (Sinndar). Questa linea è rinforzata dal tedesco The Way Of Bonnie (Thewayyouare),  in procinto di correre il Derby di Roma. 
Le femmine verso le Oaks d’Italia avranno a disposizione il Premio Zanoletti, che può guardare anche al Derby perchè al via c'è una cavalla buonissima e dotatissima che risponde al nome di Flower Party (Duke Of Marmalade), rientrata in canter dopo 2 vittorie a 2 anni. Cavalla bellissima che avrà contro uno schieramento di sole 3 avversarie come Molecolar (Planteur), Catching Fire (Ramonti) e la Biondi Eugubina (Iffraaj).
In programma a Milano c'è anche il Premio Certosa Lr con 9 sprinters al via e Pretorian (Sakhee’s Secret) come ospite dall'Ungheria, sulla scia di quanto fece Overdose. Contro ci sarà Little O’Hara (Red Jazz) e A Few Good Men (Compton Place) che farà il debutto italiano per Eugenio Goldin. Ritorna in pista Iframe (Ramonti) a poca distanza dall'affermazione di domenica scorsa a Milano. I PARTENTI DI MILANO CLICCANDO QUI.
A Roma c'è il Premio Signorino, preparazione del Premio Presidente della Repubblica G2, con al via due della Effevi come Voice Of Love (Poet’s Voice) e Together Again (Pivotal). Il favorito del Repubblica sarà probabilmente Anda Muchacho (Helmet), protagonista a Milano in condizionata rendendo 4 chili, che non è riuscito a rientrare nel Signorino a causa di una stortura del programma che prevedeva di non eleggere i partecipanti prima dei 5 mesi, senza ricordare che il Premio Roma si sarebbe dovuto disputare il 5 Novembre, ma poi alla fine si è corso il 26 a causa del tempo con l'ovvio dunque problema di programmazione. I PARTENTI DI ROMA CLICCANDO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata