STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 10 aprile 2018

Italians: Umberto Rispoli recupero lampo, caduta senza conseguenze per Alberto Sanna. A Miki Cadeddu un trial Derby

La rubrica italians va in onda un filo in differita rispetto ai giorni precedenti, ma qualche storia va raccontata. A parte parliamo della Francia che rimandiamo a post più in alto, ma rendiamo noto di un clamoroso recupero per Umberto Rispoli che dopo la frattura della clavicola, per la quale di solito si aspettano settimane, è già tornato a montare in corsa tra l'altro con un bel bottino di guerra. Cinque ingaggi nei quali ha ottenuto un secondo ed un terzo posto.
La portata del recupero è stata sottolineata anche dal quotidiano locale South China Morning Post, che ha specificato un grandissimo lavoro da parte del fantino marchigiano. Nella sua clavicola ci sono 9 viti ed una placca, ma grazie ad esercizi, fisioterapia, stretching, criogenia a -110 gradi, è riuscito a stare in sella ben presto. Il jockey, in un post su instagram, ha sottolineato come abbia recuperato in 8 giorni..specificando che "se vuoi, puoi". Si nu mostr. Il post su Instagram più sotto.
Al contrario, quasi a fare da contraltare, una brutta caduta per Alberto Sanna però senza esito per fortuna per il fantino sardo ma con gravi conseguenze per i cavalli coinvolti in una caduta, in particolare per City Winner (ex Ottone in Italia) che è stato sottoposto ad eutanasia per la gravità delle fratture riportate.
In Spagna Max Tellini continua a fare bene ed è di poche ore fa la vittoria di Nice To Meet You (Gladiatorus) per i colori di Margherita Tura, il quale ha ottenuto la prima vittoria in carriera in un handicap da €6,000. 
America: Negli States a Gulfstream Park Luca Panici ha interrotto un digiuno che durava circa 50 giorni ed ha ottenuto la vittoria numero 5 del suo 2018.
In Germania Miki Cadeddu ha vinto il Grafenberger Derby-Trial - Listenrennen, un trial per il Derby appunto sui 2200 metri, in sella ad Alounak (Camelot) per i colori della Darius Racing ed il training di Jean Pierre Carvalho. Alounak è iscritto al Derby italiano. Un italiano di Germania è anche Marco Casamento che domenica a Parigi è arrivato secondo nel Prix Zarkava in sella a Diana Storm per Waldemar Hickst

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui