Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, aprile 06, 2018

Doha: Colpo Carlo Fiocchi che vince il Qatar Gold Trophy G1 in sella a #Quelindo. Quarto Cristian Demuro

In una delle sue tante apparizioni all'estero, quasi era sfuggita una vittoria che non va assolutamente trascurata. Carlo Fiocchi, che è stato 2 giorni in Qatar dove viene chiamato spesso e volentieri a far valere le proprie doti, ha vinto ancora. 
Come apice del breve viaggio c'è da segnalare la vittoria nel Qatar Gold Trophy G1 sui 2200 metri con dotazione di $250,000 di cui $142,000 al primo, risolto in sella al grigio Quelindo (Aussie Rules), vecchia conoscenza del nostro galoppo, per il training di Deborah Amanda Clare Mountain ed i colori di Eng. Hassan Ali A M Alabdulmalik. 
Quelindo, 6 anni, ad Ottobre era giunto terzo nel Villa Borghese e poi era stato venduto in Qatar dove, per i nuovi colori, non si era ancora piazzato nel Thoroughbred Trophy Trial Classe 2, nel The Emir's Trophy ed in una condizionata di Classe 2.
Al quarto tentativo a Doha, è arrivato il colpo grosso battendo Galactic Prince (Dubawi) per Mr. Shaheen Bin Khalid Shaheen Al Ghanim e Qatari Gold (Lemon Drop Kid) per il training di Stefano Ibido. Quarto Cristian Demuro che era in sella ad Otwo (Medaglia D'Oro), anche questo allenato da Ibido per i colori di H.H Sheikh Mohammed Bin Khalifa Al Thani.
Per il Carletto era la 7 vittoria nella stagione del Qatar, con 13 secondi posti, 12 terzi posti e 16 quarti posti in 106 corse disputate. IL VIDEO DEL QATAR GOLD TROPHY CLICCANDO QUI. IL RISULTATO COMPLETO CLICCANDO QUI.
Nella stessa identica corsa, con identica dotazione, ma riservata ai PSA a vincere è stato Cristian Demuro (anche lui a segno in G1, dunque) a bordo di Gazwan (Ameer) per i colori di H.H Sheikh Mohammed Bin Khalifa Al Thani ed il training di Julian Colin Smart.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata