Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, aprile 21, 2018

Programmazione: In esclusiva il libretto di Roma Capannelle per il mese di Maggio. Consulta e scaricalo da Mondoturf..

Finalmente è disponibile il libretto tanto richiesto dagli operatori che riguarda il mese di Maggio per l'ippodromo delle Capannelle. In programma ci sono 13 giornate cominciando dal primo maggio con i tradizionali Premi Tolouse Lautrec e Marguerite Vernaut che riguardano i debuttanti di 2 anni, divisi equamente tra maschi e femmine, che daranno il via alle ostilità tra i più promettenti 2 anni in circolazione. Da qui sono passati sempre cavalli buonissimi, basta sfogliare l'albo d'oro per capirlo. Per consultare il libretto continua a leggere più sotto.
Il 13 Maggio è il giorno del Premio Presidente della Repubblica GBI RACING e il giorno del Tadolina, ma quello che è importante riguarda la settimana successiva con il Derby Day, giunto alla sua 135^ edizione. Nella stessa giornata anche D'Alessio, Tudini, Perrone in anticipo e staccato rispetto al Giubilo quest'anno, poi anche il Mauro Sbarigia come consolazione del Premio Parioli. 
Ma per i dettagli tecnici del programma basta cliccare su questo LINK per scaricare il libretto completo. Consultarlo è semplice. Dopo aver cliccato downdoad bisogna inserire i caratteri di sicurezza e spingere ancora conferma del "download now", dopodichè comincerà automaticamente lo scaricamento. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata