STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 21 aprile 2018

Programmazione: In esclusiva il libretto di Roma Capannelle per il mese di Maggio. Consulta e scaricalo da Mondoturf..

Finalmente è disponibile il libretto tanto richiesto dagli operatori che riguarda il mese di Maggio per l'ippodromo delle Capannelle. In programma ci sono 13 giornate cominciando dal primo maggio con i tradizionali Premi Tolouse Lautrec e Marguerite Vernaut che riguardano i debuttanti di 2 anni, divisi equamente tra maschi e femmine, che daranno il via alle ostilità tra i più promettenti 2 anni in circolazione. Da qui sono passati sempre cavalli buonissimi, basta sfogliare l'albo d'oro per capirlo. Per consultare il libretto continua a leggere più sotto.
Il 13 Maggio è il giorno del Premio Presidente della Repubblica GBI RACING e il giorno del Tadolina, ma quello che è importante riguarda la settimana successiva con il Derby Day, giunto alla sua 135^ edizione. Nella stessa giornata anche D'Alessio, Tudini, Perrone in anticipo e staccato rispetto al Giubilo quest'anno, poi anche il Mauro Sbarigia come consolazione del Premio Parioli. 
Ma per i dettagli tecnici del programma basta cliccare su questo LINK per scaricare il libretto completo. Consultarlo è semplice. Dopo aver cliccato downdoad bisogna inserire i caratteri di sicurezza e spingere ancora conferma del "download now", dopodichè comincerà automaticamente lo scaricamento. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui