STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 1 aprile 2018

Giappone: #Demurosan colpisce nell'Ōsaka Hai a bordo di Suave Richard! Primo G1 in stagione per Mirco..

In Giappone ci siamo svegliati nella mattina di Pasqua trovando dentro l'uovo una bella sorpresa a forma di Mirco Demuro, che ha infiocchettato una monta come al solito di pregio nell'Ōsaka Hai (大阪杯) G1 di Hanshin sui 2000 metri, con l'equivalente di £810,628.65 al primo arrivato. 
Demurosan era in sella a Suave Richard (Heart's Cry), uno dei più attesi in chiusura di gioco, e con un colpo da maestro ha trovato l'anticipo lungo poco prima della curva finale per prendere quel vantaggio tattico che è diventato poi incolmabile per gli altri avventori dalle retrovie, in primis Yuiki Fukunaga che era in sella a Persian Knight (Harbinger), pennellato in passato proprio da Mirco, ed il favorito Al Ain (Deep Impact) con in sella l'orribile Yuga Kawada. Il tempo finale è stato di 1m 58.20s, nuovo record di una corsa che lo scorso anno era stata vinta da Kitasan Black, alla prima edizione di G1, e in passato anche dal campione Orfevre.
Se questi sono i suoi colleghi, Mirco è destinato a padroneggiare e diventare il Re per il resto dell'esistenza del galoppo nipponico. Per lui questo era comunque il primo G1 stagionale e la quinta vittoria in Pattern del 2018, in Giappone ovviamente.
Suave Richard è un 4 anni di proprietà di NICKS Co Ltd allenato da Yasushi Shono, che nella stagione dei 3 anni ha tentato le migliori corse Classiche senza esito. Sesto nel Satsuki Sho (le 2000 Ghinee Jap) dietro a Al Ain, e poi è arrivato terzo nel Tokyo Yushun (Derby) dietro a Rey De Oro, giusto per prendere delle misure internazionali. A fine Novembre ha vinto in G2 a Tokyo migliorando un pizzico e poi ha chiuso la stagione con un quarto posto nell'Arima Kinen di Kitasan Black. Il 2018, nella stagione dei 4 anni, ha cominciato con una vittoria nel Kinko Sho G2 di Chukyo a metà Marzo. Per Suave Richard fanno 5 vittorie in 10 uscite ed un bottino di 313,134,000 di yen. IL RISULTATO COMPLETO QUI. IL VIDEO DELLA CORSA QUI.
Mirco ha vinto anche in sella a Ho O Dream (Rulership) per Yoshito Yahagi e Yoshihisa Ozasa nelle MIDOSUJI STAKES nel convegno, ed ha ottenuto una vittoria anche sabato raggiungendo la quota 44 in stagione, tenendo sempre alle spalle Cristophe Patrice Lemaire.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui