STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 18 aprile 2018

Allevamento: Pensionato #Dansili, champion sire in Inghilterra. Il sire Juddmonte riposerà al Banstead Manor Stud

Una notizia ci arriva dall'Inghilterra, e riguarda il pensionamento di un grandissimo stallone che risponde al nome di Dansili (Danehill), uno dei più importanti stalloni di base in Inghilterra nella storia delle corse di Gruppo, ritirato e pensionato dalle attività riproduttive a causa di assenza di fertilità, per l'età avanzata. 
Il figlio di Danehill e della leggendaria Hasili, classe 1996, di cui abbiamo parlato qualche settimana fa (CLICCA QUI), una foundation mare del gruppo Juddmonte, ha avuto una rapida ascesa nel mondo delle corse e dell'allevamento partendo da un tasso di monta di £8,000 e salendo fino ai £100,000 grazie a risultati in pista come quelli di Dank, Flintshire, Harbinger, Proviso, Queen's Trust, Rail Link, Zoffany e The Fugue, solo per citarne alcuni
La sua migliore produzione cliccando QUI. Nel 2018, o almeno in questa prima parte, era disponibile ad un tasso di monta comunque molto alto di £65,000.
Dansili ha avuto un grandissimo impatto anche come broodmare sire, producendo fattrici che hanno dato almeno 5 vincitori di G1 ed un eccitante prospetto come Expert Eye. Tra i suoi eredi più promettenti c'è Bated Breath e poi anche Zoffany stesso.
A parlarne è stato Simon Mockridge, Juddmonte's UK stud director, dicendo che Dansili ha cominciato con un impatto modestissimo ma poi ritagliandosi il suo spazio grazie ai grandissimi risultati conseguiti in razza. Dansili godrà di una bella pensione dorata presso il Banstead Manor Stud.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui