STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 6 luglio 2018

+++Breaking news+++: Masar out dalle Eclipse Stakes di Sandown! Problema ad una gamba per il Derbywinner

Ultimissima news appena arrivata dall'Inghilterra! Masar (New Approach), favorito e supplementato delle Coral-Eclipse G1 di sabato a Sandown, è stato dichiarato ufficialmente "non runner" a causa di un calore ad uno degli arti, che hanno fatto propendere per il ritiro del vincitore del Derby. 
A deciderlo ovviamente Charlie Appleby dopo consulto con i veterinari, dopo che il Godolphin era stato supplementato per 50,000 euro. Un vero peccato per un cavallo che era il favorito di una corsa che avrebbe avuto un match stellare con Saxon Warrior (Deep Impact) e Roaring Lion (Kitten's Joy), in una sorta di remake del blue ribbon di Epsom. In assenza di Masar, il favorito sarà il portacolori del Coolmore. Le parole del trainer inglese sono state queste: "Sembra come se si sia dato una botta o si sia ribaltato nel box. È dolorante e troppo dolorante per lui a correre. Abbiamo riesaminato di nuovo questa mattina e la decisione giusta è purtroppo quella di non correre"

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui