Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, luglio 30, 2018

Inghilterra: Martedì inizia il Qatar Glorious Goodwood! 5 giorni di passione pura, ecco i partenti delle Sussex e della Cup

Fuoco alle polveri! Completato il periodo di Luglio con le King George andate in archivio, si apre un'altra parentesi di grande qualità. Martedì 31 Luglio comincia il Qatar Glorious Goodwood, 5 giorni di alta intensità che cominciano subito fortissimo. Unico assente, ed è un peccato, è Frankie Dettori per i motivi più volte espressi. Il terreno previsto è buono, perchè fino a domenica ci sono stati dei violenti scrosci d'acqua che hanno lasciato però spazio al gran caldo nell'isola britannica.
Si comincia subito forte con le Qatar Vintage Stakes G2 per i 2 anni sui 7 furlongs, poi le Qatar Lennox Stakes G2 per i 3 anni ed oltre sui 1400 metri e poi la maratona delle Qatar Goodwood Cup Stakes G1 con 7 cavalli al via e conferma per Stradivarius (Sea The Stars) con Andrea Atzeni in sella, in una reunion che lo scorso anno vinse proprio questa corsa. IL CAMPO PARTENTI QUI.
Mercoledì 1 Agosto è il giorno delle Qatar Sussex Stakes G1 delle 16,35, con la dichiarazione dei partenti ufficiale avvenuta nella mattinata di lunedì. Sono in 8 al via, favorito Without Parole (Frankel) imbattuto in 4 uscite con Andrea Atzeni in sella, appoggiato a 13/8. Controfavorito Expert Eye (Acclamation), supplementato, mentre tra gli altri al via Gustav Klimt (Galileo), Beat The Bank (Paco Boy) e Lighting Spear (Pivotal) che lo scorso anno ottenne un rocambolesco terzo posto sul terreno pesante. IL CAMPO PARTENTI QUI.
Mercoledì in programma anche le Markel Insurance Molecomb Stakes G3 sui 1000 metri per i cavalli di 2 anni. Giovedì è il giorno delle QATAR LILLIE LANGTRY STAKES (GROUP 2) per femmine, delle QATAR RICHMOND STAKES (GROUP 2) per i 2 anni sui 1200 metri e delle Qatar Nassau Stakes G1 per femmine di 3 anni ed oltre. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata