STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 17 luglio 2018

Inghilterra: Frankie Dettori, annunciato appello contro l'appiedamento per 10 giorni. Il verdetto a breve

UNa notizia molto breve è quella che riguarda Frankie Dettori, che nel July Meeting è stato appiedato per 10 giorni con sanzione che dovrà scontare necessariamente nel periodo tra i più intensi dell'estate, tra il 27 Luglio ed il 5 Agosto. Foto credit: Credit: Alan Crowhurst/Getty Images

Il jockey italiano infatti salterà le King George VI and Queen Elizabeth Stakes di fine Luglio ad Ascot, ma soprattutto, fatto più grave, perderà l'occasione di montare 2 cavalli importanti nel Glorious Goodwood che comincerà fra un paio di settimane. In particolare non potrebbe così montare Without Parole (Frankel) nelle Sussex Stakes G1 e Stradivarius nella Goodwood Cup, entrambi sono favoriti. Ma nella mattinata è stato reso noto che Frankie ha fatto appello contro questa sanzione, a confermarlo Peter Burrell, suo agente.
Nelle prossime ore il verdetto, sospeso per ora tra cielo e terra.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui