STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 8 luglio 2018

Traguardi: Luca Maniezzi raggiunge le 2000 vittorie in carriera! Al suo attivo anche un frustino d'oro..

A Milano avevano una targa già pronta da Giugno e sono serviti alcuni giorni in più di attesa prima di arrivare all'agognato risultato che, comunque, prima o poi sarebbe arrivato e forse è stato meglio così, a Varese, in una magnifica chiusura di un cerchio magico nell'ippodromo che lo ha visto crescere. 
Grazie a Le Green C'Est Chic nel premio che ricordava un grandissimo come Mario Fossati, forse il miglior giornalista sportivo degli ultimi 50 anni (IL RICORDO CLICCANDO QUI), Luca Maniezzi ha tagliato il traguardo delle 2000 vittorie in carriera raggiungendo solo una ristretta cerchia di colleghi in Italia che ce l'hanno fatta prima di lui, e se non abbiamo contato male sono una quindicina. IL VIDEO QUI.
Per Luca Maniezzi, 44 anni, si tratta di un bel coronamento di una carriera che qualche anno fa lo ha visto emergere il frustino d'oro nel 2015 con 192 vittorie, e ben ben 7 volte ha superato la centuria in stagione di una carriera iniziata nel 1992. Sedici anni dopo, nel 2018, ecco il traguardo delle 2000. Intervistato dalla tv italiana ha dichiarato di voler puntare decisamente a vittorie di maggiore qualità. A fargli i complimenti direttamente sul campo, vista la sua vicinanza con ambienti della politica "verde" del luogo, il neo ministro dell'Economia Gianmarco Centinaio, l'Onorevole Maria Stella Gelmini ed il Dotto Giuliano Pisapia che qualche anno fa lo aveva premiato per la vittoria del frustino d'oro.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui