STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 20 luglio 2018

Italians: colica per You Better Run, niente Papin. Ecco le parole di Vitabile. Sabato Sea Of Class al Curragh. Frankie Dettori sarà ascoltato martedì mattina dal BHA

Luce rossa! A poche ore dalla dichiarazione ufficiale dei partenti del Prix Robert Papin G2 in programma a Maisons-Laffitte di domenica è arrivato l’ultimo aggiornamento che purtroppo non è positivo. L’italiano You Better Run (Thewayyouare), vincitore del Primi Passi G3, in procinto di partire alla volta della Francia, rimarrà invece nel suo box a causa di un contrattempo fisico.
Nulla di grave che riguardi gambe o infortuni seri, ma una colica che lo ha condizionato. Lo ha spiegato il suo allenatore Luciano Vitabile con un sms: “Ieri pomeriggio il cavallo ha avuto una piccola colica ed abbiamo dovuto fare dei farmaci, quindi a malincuore dobbiamo rinunciare alla trasferta. Sono molto amareggiato, era andato tutto perfetto fino a ieri, ma ovviamente devo pensare al benessere del cavallo”. Un peccato, ovvio, ma si rifarà. IL CAMPO PARTENTI QUI.
Al netto della sua assenza rimangono in 5, che saranno poi i partenti. Tra cui Pocket Dynamo (Dialed In) per Robert Cowell, Signora Cabello per J J Quinn, True Mason per Karle Burke, Simply Striking per Delcher Sanchez, ed infine Sexy Metro per Guillemin.
Sabato invece in Irlanda si correranno le Darley Irish Oaks G1 dal Curragh, con 7 dichiarate al via tra cui la italian bred Sea Of Class (Sea The Stars), allevata dal Velino, controfavorita della competizione con in sella James Doyle che nei giorni scorsi si è detto entusiasta di una cavalla che ha avuto bisogno di maturare ma è considerata piena di classe. Allenata da Willy Haggas, è attualmente a 15/8 nel betting come seconda scelta rispetto a Magic Wand (Galileo), vincitrice delle Ribblesdale ad Ascot, ma più considerata di Forever Together (Galileo), vincitrice delle Oaks di Epsom. In ogni caso, un po’ di italianità in Irlanda, al massimo livello. IL CAMPO PARTENTI DELLE DARLEY IRISH OAKS QUI.
L’ultima notizia incchiave internazionale riguarda Frankie Dettori che sarà ascoltato martedì mattina dalla BHA in relazione alla richiesta di appello che ha fatto dopo la squalifica comminata per il Jockey italiano in occasione del July Meeting a Newmarket, dal 27 Luglio al 5 Agosto. Spera possa avere la completa abilitazione per montare le King George eventualmente o l’intero meeting del Glorious Goodwood.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui