Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, luglio 16, 2018

Politica ippica: Nasce la nuova associazione nazionale galoppo, ANG. Ecco il comunicato

Qualche giorno fa l'ANAC, Associazione Nazionale Allevatori Cavalli, ha diramato un importantissimo comunicato che riguarda il futuro dell'ippica. In sostanza l'obiettivo è quello di fare fronte comune per poter così affrontare meglio le istituzione ed avere una voce in capitolo decisamente più forte e corporativa, rispetto alla frammentazione che non ha permesso negli ultimi anni di poter essere uniti. Di seguito il testo integrale: Oggi 11 luglio 2018 presso la sede della S.I.R.E. (g.c.), Viale Caprilli 30, Milano si è svolta l’Assemblea costitutiva dell’ Associazione Nazionale Galoppo (A.N.G.).
T,utte le Associazioni Socie - A.G.R.I. - A.N.A.C. - A.N.A.G. - F.I.A. - U.I.F. - S.I.R.E. - U.N.P.C.P.s - si sono presentate all’appuntamento con i propri rappresentanti per l’Assemblea.

L’Assemblea, regolarmente insediata, ha provveduto ad eleggere, su indicazione delle Associazioni stesse, i propri rappresentanti nel Consiglio Direttivo dell’ A.N.G. che sono i seguenti:
A.G.R.I: NICOLA CASATI
A.N.A.C.: ISABELLA BEZZERA - MASSIMO PARRI
A.N.A.G.: RICCARDO MENICHETTI
F.I.A:: STEFANO LUCIANI
U.I.F.: LUCA MANIEZZI
S.I.R.E.: GIORGIO GUGLIELMI
U.N.P.C.P.s.: RICCARDO CANTONI - MARIO MASINI
E’ con grande soddisfazione che si è conclusa la fase costitutiva dell’ A.N.G. che vede la nascita di un organismo che, finalmente, rappresenta tutto il mondo del galoppo unito e coeso per affrontare le sfide che la nostra ippica ha di fronte.
Un ringraziamento dovuto va al Dr. Pio Bruni che per primo ha creduto a questo progetto ed ha iniziato questo lungo percorso oggi concluso con successo.


Fitmato
A.G.R.I. il Presidente - Andrea Picchi
A.N.A.C. Il Presidente - Massimo Parri
A.N.A.G. il Presidente - Riccardo Menichetti
F.I.A. il Presidente - Annibale Brivio Sforza
U.I.F. Il Presidente - Luca Maniezzi
S.I.R.E. Il Presidente - Giorgio Guglielmi
U.N.P.C.P.s. Il Presidente - Mario Masini

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata