STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 25 luglio 2018

Andrea Atzeni scelto per sostituire Frankie Dettori nel Glorious Goodwood

Nel giro di poche ore è stato già individuato il sostituto di Frankie Dettori nel Qatar Glorious Goodwood, che dovrà saltare a causa della squalifica patita a Newmarket.

A rimpiazzarlo nelle Sussex Stakes G1 e nella Goodwood Cup G1 in sella, rispettivamente, a Without Parole (Frankel) e Stradivarius (Sea The Stars), salirà Andrea Atzeni. Un altro jockey italiano dunque pronto a prendere la sella dei 2 favoriti nei 2 G1 del meeting di Goodwood. Atzeni ha parlato alla tv inglese dicendosi onorato per l’opportunità e di mettercela tutta per non far rimpiangere il collega italiano. Del resto conosce già bene Stradivarius per averlo montato la stagione scorsa proprio a Goodwood, mentre Without Parole ha avuto modo di conoscerlo già in occasione di un test mattutino, nel quale ha dato fuoco alle polveri e “compreso” le caratteristiche dell’imbattuto di John Gosden. 

Non resta che augurare buona fortuna!


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui