STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 27 luglio 2018

Mondo del turf. Notiziario del 27 Luglio.. Follonica, gli italiani in Francia e poi gli appuntamenti della weekend

Siamo quasi a fine settimana, è utile fare il punto della situazione. Ci scusiamo con i lettori se negli ultimi giorni siamo andati a rilento ma abbiamo avuto dei problemi con i server e con internet, dunque tutto è stato molto più complicato, sperando sia stato comunque sufficientemente esaustivo. Se volete leggerlo, cliccate sul link posizionato qui in basso.
  • La prima notizia arriva dall'Italia, ed in particolare da Follonica Galoppo che ha visto iniziare ufficialmente la propria stagione nel pomeriggio di venerdì. In cronaca Andrea Zanoboni. IL CAMPO PARTENTI QUI. PS: La terza corsa è stata annullata "per mancanza di autorizzazione ministeriale". Bah.
  • E adesso parliamo un pò di estero, ed in particolare di Sestilio Jet (French Fifteen) che ha collezionato la sua prima vittoria in Francia a Maisons-Laffitte nel Prix le Sancy - Classe 1 - A conditions - 35 000 € sui 1200m, dopo un paio di prestazioni negativi. In sella Cristian Demuro (65vittorie nel 2018). Per Andrea Marcialis era la nona vittoria in questa stagione. 
  • L'Inghilterra è la destinazione invece di Endo Botti che correrà a Newbury, a 2 anni dalla vittoria di Urge di Gallura. Correrà ancora con i 2 PSA più famosi. Con Eiman Du Loup, per la Razza de Piné, correrà le Shadwell Arabian Stallions Hatta International Stakes G1 con Antonio Fresu a bordo, e con Zoe di Gallura, mezzo fratello di Urge, nelle DIAR International Stakes G3 con Carlo Fiocchi a bordo. CAMPO PARTENTI QUI.
  • Tornando al weekend, sabato è il giorno delle King George. Si guarda al meteo per capire se Cracksman (Frankel) sarà veramente in pista, oppure no. Al momento su Ascot piove, dunque via libera.
  • Mercoledì comincia ufficialmente il meeting del Glorious Goodwood in Inghilterra, ne parleremo in maniera approfondita più avanti ma la prima cosa riguarda le Sussex Stakes G1 per le quali cominciano ad arrivare le prime conferme. La prima riguarda la supplementazione per Expert Eye (Acclamation), che dopo la convincente vittoria nelle Jersey G3 cerca di confermarsi per Sir Michael Stoute, sulle orme di Frankel e Kingman che da queste parti hanno fatto brillare quei colori. A Goodwood Expert a 2 anni ha vinto le Vintage Stakes G2. Il favorito sarà Without Parole (Frankel), imbattuto, con in sella Andrea Atzeni. I RIMASTI CLICCANDO QUI.
  • Pessime notizie dalla Germania. In particolare per Edington (Dansili), quarto arrivato del Premio Milano G2 del 1° Luglio a San Siro, dietro a Presley e davanti a Together Again, che non è andato oltre ad un 4° posto a fine Luglio a Compiegne in una condizionata, vedendosi così ridimensionare il suo rating che aveva acquisito in italia. Significa che il Milano, ma non solo per questo, diventerà ben presto di G3. 
  • Sempre in Germania domenica in programma il Grosser Dallmayr Preis - Bayerisches Zuchtrennen G1 con 10 cavalli al via, il favorito sarà Benbatl (Dubawi), ma in pista scenderà anche Iquitos (Adlerflug) e 2 di Sarah Steinberg tra cui Clearly (Invincible Spirit), quarta nel Giubileo G3, e Wai Key Star (Soldier Hollow), terzo nell'Ambrosiano G3. IL CAMPO PARTENTI QUI.
  • Domenica in Francia c'è il Prix Rothschild G1 sul miglio con 11 al via, tra cui la favorita Aljazzi (Shamardal) per Marco Botti che dovrà confermarsi dopo il Royal Ascot. Cristian Demuro sarà a bordo di Mission Impassible (Galileo) per Jean Claude Rouget, mentre nel Prix de Cabourg G3 monterà Wind Test (Epaulette), il grigio allenato da Attilio Giorgi che è stato acquistato da A Jathiere & G Augustin-Normand, prelevandolo da Pietro Sinistri. IL CAMPO PARTENTI QUI.
  • A proposito di Francia, sabato Umberto Rispoli monterà nel Prix Six Perfections G3 per femmine di 2 anni in sella a Pure Zone (Zoffany), imbattuta, tornando in Francia dopo un anno di assenza ed una stagione intensa ad Hong Kong. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui