STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 2 marzo 2019

TV: Questione Capannelle su Ippica Domani: Ecco le dichiarazioni dei protagonisti della vicenda in trasmissione

Sulla questione Capannelle sono intervenute tantissime persone nei giorni scorsi, ne hanno parlato giornali e poi si è dibattuto sul tema soprattutto a suon di dichiarazioni e comunicati ufficiali, comprese anche le associazioni di categoria.
Ma ad anticipare il putiferio che poi si è scatenato nella giornata di venerdì, era stato proprio Elio Pautasso, Direttore Generale della Hippogroup Capannelle il quale, nella trasmissione Ippica Domani registrata giovedì 28 Febbraio, aveva acclarato ciò che era lapalissiano per la società che rappresenta.
Continuando a leggere più sotto disponibile la trasmissione intera caricata su YouTube.
Nella trasmissione, condotta da Luigi Migliaccio, si è parlato in profondità di molti temi legati alla vicenda romana, e sono intervenuti, tra gli ospiti, Sandro Marranini che ha prodotto una proposta utile ai meri fini della distribuzione delle corse, a cui hanno fatto eco anche Emiliano Piccioni, direttore della Alfea, Stefano Marzullo quale Amministratore della Trenno, e poi ancora Marco Trentini per il Trotto & Turf, Luca Galbiati, il neo presidente dell'allenatori e dell'ANAG Ottavio Di Paolo dimostratosi sin da subito molto agguerrito, poi Roberto Faticoni quale segretario del Siag.
Nella trasmissione sono intervenuti anche Marco Palumbo in qualità di Presidente della Commissione di Controllo, Garanzia e Trasparenza in orbita del PD, testimone diretto e moderatore della riunione a Via del Tritone del 22 Febbraio scorso, che ha parlato con toni chiarissimi come la situazione penda per forza di cose a favore della Hippogroup, ed infine è intervenuto anche Elio Pautasso che ha spiegato necessariamente il punto di vista della Società di cui è Amministratore sulla questione Ippodromo Capannelle.
Il dibattito è stato interessantissimo e abbastanza acceso, dunque vi consigliamo di sintonizzarla e guardarla fino in fondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui