Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, marzo 14, 2019

Italia news: Capannelle, San Rossore, San Siro, ecco il programma. Oggi a Chantilly italiani...

In attesa del famoso sopralluogo che il Ministero dovrà effettuare a Capannelle, previsto per la giornata di venerdì 15 Marzo, si comincia a parlare già di programmi.
La news è sponsorizzata NBF LANES Linea Horse. In particolare da Omega Horse, un integratore alimentare di origine naturale, “doping free”, utile per ridurre lo stato infiammatorio derivante dall’attività fisica e migliorare la resistenza dell’apparato cardio-circolatorio del cavallo atleta. Si tratta di prodotti di alta qualità. Maggiori informazioni cliccando qui: http://www.nbflaneshorse.com/omega-horse
  • Si dovrebbe cominciare venerdì 22 Marzo, chiaro dopo il beneplacito degli ispezionatori, ma già si sa che la giornata del 23 che era stata assegnata a Napoli dovrebbe rientrare nel programma di Roma. Stessa cosa per Doria e Saccaroa, per le quali si era paventato uno spostamento a Pisa, dovrebbero disputarsi correttamente a Capannelle. Chiaro che in questo momento è necessario utilizzare tutti i dubitativi del caso, perchè sia mai il Ministero non ritenesse a norma qualcosa (anche magari un dettaglio), allora si comincerebbe come minimo il 1° Aprile, ma è una cosa molto difficile.
  • Intanto oggi pomeriggio si corre a Pisa e come al solito San Rossore ha proposto un programma interessante da guardare. Tornano in scena i PSA, mentre domenica pomeriggio ci saranno due handicap principali a reggere il cartellone. Il 24, domenica prossima ancora, sarà ospite Luca Cumani, fresco di ritiro dall'attività da allenatore. Per lui l'Alfea e il San Rossore Turf Club stanno organizzando un incontro per la mattina nella Club House dell'ippodromo aperto a tutti gli appassionati.
  • Sabato 16 Marzo a Milano c'è la riapertura della stagione di San Siro galoppo. Tante le attività prevista nel corso dei vari convegni. Intanto si comincia con Calvairate e Cesare degli Occhi, prime condizionate di approccio per i 3 anni verso qualcosa di importante. GLI ISCRITTI DELLA GIORNATA CLICCANDO QUI.
  • Oggi un pò di italianità all'estero la vedremo in Francia. Anche se da noi non la vedremo perchè sono in accettazione solo 3 corse da Chantilly, mentre la 4° è il Prix Montenica - Listed Race - A conditions - 55 000€ - 1300m - 12 partants - Sable fibré - corde : à droite, nella quale al via ci saranno 12 partecipanti. Tra questi l'italian bred Pizzicato (Dabirsim), favorito della competizione, poi Wind Test (Epaulette) per Attilio Giorgi, i colori della A Jathiere & G Augustin-Normand e Cristian Demuro in sella che rientra da Luglio e dal quarto posto nel Cabourg G2, ed ancora Power Best (Power) per i colori della Millennium ed il training di Alessandro Botti, con Andrea Atzeni ingaggiato per la stessa. IL CAMPO PARTENTI QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata