STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 14 marzo 2019

Italia news: Capannelle, San Rossore, San Siro, ecco il programma. Oggi a Chantilly italiani...

In attesa del famoso sopralluogo che il Ministero dovrà effettuare a Capannelle, previsto per la giornata di venerdì 15 Marzo, si comincia a parlare già di programmi.
La news è sponsorizzata NBF LANES Linea Horse. In particolare da Omega Horse, un integratore alimentare di origine naturale, “doping free”, utile per ridurre lo stato infiammatorio derivante dall’attività fisica e migliorare la resistenza dell’apparato cardio-circolatorio del cavallo atleta. Si tratta di prodotti di alta qualità. Maggiori informazioni cliccando qui: http://www.nbflaneshorse.com/omega-horse
  • Si dovrebbe cominciare venerdì 22 Marzo, chiaro dopo il beneplacito degli ispezionatori, ma già si sa che la giornata del 23 che era stata assegnata a Napoli dovrebbe rientrare nel programma di Roma. Stessa cosa per Doria e Saccaroa, per le quali si era paventato uno spostamento a Pisa, dovrebbero disputarsi correttamente a Capannelle. Chiaro che in questo momento è necessario utilizzare tutti i dubitativi del caso, perchè sia mai il Ministero non ritenesse a norma qualcosa (anche magari un dettaglio), allora si comincerebbe come minimo il 1° Aprile, ma è una cosa molto difficile.
  • Intanto oggi pomeriggio si corre a Pisa e come al solito San Rossore ha proposto un programma interessante da guardare. Tornano in scena i PSA, mentre domenica pomeriggio ci saranno due handicap principali a reggere il cartellone. Il 24, domenica prossima ancora, sarà ospite Luca Cumani, fresco di ritiro dall'attività da allenatore. Per lui l'Alfea e il San Rossore Turf Club stanno organizzando un incontro per la mattina nella Club House dell'ippodromo aperto a tutti gli appassionati.
  • Sabato 16 Marzo a Milano c'è la riapertura della stagione di San Siro galoppo. Tante le attività prevista nel corso dei vari convegni. Intanto si comincia con Calvairate e Cesare degli Occhi, prime condizionate di approccio per i 3 anni verso qualcosa di importante. GLI ISCRITTI DELLA GIORNATA CLICCANDO QUI.
  • Oggi un pò di italianità all'estero la vedremo in Francia. Anche se da noi non la vedremo perchè sono in accettazione solo 3 corse da Chantilly, mentre la 4° è il Prix Montenica - Listed Race - A conditions - 55 000€ - 1300m - 12 partants - Sable fibré - corde : à droite, nella quale al via ci saranno 12 partecipanti. Tra questi l'italian bred Pizzicato (Dabirsim), favorito della competizione, poi Wind Test (Epaulette) per Attilio Giorgi, i colori della A Jathiere & G Augustin-Normand e Cristian Demuro in sella che rientra da Luglio e dal quarto posto nel Cabourg G2, ed ancora Power Best (Power) per i colori della Millennium ed il training di Alessandro Botti, con Andrea Atzeni ingaggiato per la stessa. IL CAMPO PARTENTI QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui