Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, ottobre 20, 2014

Milano chiama Roma. Domenica 26 a Capannelle ci sono Lydia Tesio Longines ed il Berardelli, ecco le anticipazioni..

Milano cede il testimone a Capannelle. Da domenica prossima un trittico di appuntamenti da non perdere nella capitale. Si parte domenica 26 Ottobre, il programma c'è il Premio Longines Lydia Tesio G1 per femmine di 3 anni ed oltre sui 2000 metri con previste parecchie presenze straniere, ma in generale ci sarà il tradizionale Premio Guido Berardelli G3, poi il Pandolfi Lr, lo Scheibler Lr ed il Nearco HL. Domenica 2 Novembre sarà la volta del Premio Roma GBI Racing G1, del Premio Ribot G2, mentre il 9 si chiude il programma autunnale romano con il Premio Carlo e Francesco Aloisi G3 sui 1200 metri. Di volta in volta vi aggiorneremo su quelle che sono le conferme (aggiornamento del 22 Ottobre ndr), le presenze sicure e gli eventuali abbinamenti delle monte/cavalli. Per quanto riguarda il Guido Berardelli possiamo dirvi che l'attesissimo Misterious Boy in caso di terreno pesante potrebbe virare verso il Campobello, ed il suo posto verrebbe presto dall'altrettanto talentuoso Roccia D'Oro, altro allevato Le.Gi. di Massimo Parri. Comunque lo schieramento non dovrebbe essere di difficile interpretazione. 
Comunque rimandiamo al comunicato ufficiale diffuso dall'ippodromo delle Capannelle allegando, più in basso, le iscritte al Longines Lydia Tesio e quelli del Berardelli....
Nell’edizione 2013 ci fu un successo italiano con Charity Line: il team formato dalla Scuderia Effevi di Felice e Federica Villa, dall’allenatore Stefano Botti e dal fantino Fabio Branca andrà a caccia del bis consecutivo con Final Score, sorellastra appunto di Charity Line, oltre che di Cherry Collect, a sua volta seconda nel 2012. Nel pomeriggio del “Longines Lydia Tesio” in programma anche il Premio Guido Berardelli (gruppo 3, m. 1800) per cavalli di 2 anni. Alla corsa intitolata alla carismatica allevatrice, moglie del creatore di Ribot, per il 14º anno sarà abbinato il Premio Le Signore dell’Ippica Longines, tradizionale prologo che celebra le protagoniste femminile legate nei modi più disparati all’universo-cavallo e che si terrà la sera di giovedì 23 ottobre nella straordinaria cornice del Museo dell’Ara Pacis. Anche il “Roma GBI Racing” (209.000 euro) si disputerà sui 2.000 metri in pista grande e sarà accompagnato dal Premio Ribot (gruppo 2, m. 1600): a entrambe le corse è iscritto Priore Philip, anche lui allenato da Stefano Botti ma per conto della Scuderia Ste.Ma., quest’anno vincitore di “Vittadini” e “Di Capua”, i principali appuntamenti italiani sul miglio.
Ecco i rimasti a mercoledì 22 Ottobre:
PREMIO LYDIA TESIO Gruppo 1 - 2000 METRI - €242,000
BRIDGE ARABRAB, CALYXA, DARK RAY, FINAL SCORE, LACY, LADY DUTCH, LEGAL TRIP, LILI MOON, LUCKY SERENA, MAYHEM, RED LIPS, SCIXERBOA, SO MANY SHOTS, SUMMER SURPRICE, VAGUE NOUVELLE, VALLECUPA (16).
PREMIO GUIDO BERARDELLI €77,000 - GRUPPO 3 - 1800 METRI PISTA GRANDE
ALTROQUANDO, AZARI, CHANGE OF MOON, GOLDSTREAM, KLOUD GATE, KOSTABI, MISTERIOUS BOY, PACO ROYALE, PANTHER CAT, RATTLE NOIR, ROCCIA D'ORO, TIME CHANT, VENNARECCI, YUCATAN (14)
Poi, in programma anche il Premio Ubaldo Pandolfi Lr sui 1200 metri per femmine di 2 anni, il Conte Felice Scheibler Listed per i 3 anni sui 2000 metri con un ospite francese, il Premio Nearco come handicap limitato per 3 anni ed oltre sul miglio come corse più importanti della giornata. Per vedere l'elenco degli iscritti alle corse soprwa descritte, cliccare sul seguente LINK. Per la stampa dei rimasti cliccare sul seguente LINK.

3 commenti:

  1. domanda da 10.000.000 mln di dollari:vedremo le Breeder's da Santa Anita sabato 1° novembre???
    si sa qualcosa??
    grazie

    RispondiElimina
  2. e ti pareva,si fosse trattato di corse col carretto di sicuro avrebbero mandato ben due inviati......vabbè
    cmq grazie

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata