STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 10 giugno 2015

Campagna acquisti Al Shaqab: Preso anche King Of Rooks, favorito delle Norfolk G2 al Royal Ascot, allevato Riccardi

L'Al Shaqab compra. Si avvicina il Royal Ascot (dal 16 al 20 Giugno) ed è sempre un momento di grande visibilità, per questo il gruppo di Sheikh Jaw'wan Al Thani ha reclutato un altro soldato tra le sue forze. L'artiglieria pesante tra i puledri riguarda l'acquisto nelle ultime ore del favorito delle Norfolk Stakes G2 sui 1000 metri King Of Rooks (Acclamation), allenato da Richard Hannon per Potensis B'Stock, J Palmer-Brown & Ptnr, che ha mostrato tutta la sua classe nell'ultima uscita di Sandown nelle National Stakes Lr con un assunto disarmante nei confronti di Buratino (Exceed And Excel), poi vincitore a sua volta per dispersione ad Epsom nelle Woodcote Stakes Lr.
King Of Rooks ha debuttato con un terzo posto casuale, cancellato con 2 straripanti affermazioni successive: Una in maiden a Newbury (VIDEO QUI) vincendo di 6, e l'altra appunto a Sandown (VIDEO QUI) vinta per 5 lunghezze. Si tratta di un puledro allevato dalla italiana Valle Falcone della famiglia Riccardi, King Of Rooks è stato acquistato da Peter & Ross Doyle alle Tattersalls October 2014 per £67,000. Come detto è prodotto della italiana Slap Shot (Lycius), che fu seconda tragicamente nell'Abbaye G1 che molti ricordano, e vincitrice di Divino Amore Lr e Città di Napoli G3 e si è piazzata in 5 altre corse di Gruppo per il training di Luigi Riccardi. Slap ha prodotto anche Sandslash (Holy Roman Emperor), a sua volta venduta come fattrice nel 2011 e vincitrice di Carlo Chiesa. Slap Shot è deceduta lo scorso anno. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui