STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 29 giugno 2015

Les italiens: Fly On The Night vola sul Prix du Bois G3 a Chantilly. 3°vittoria da imbattuta per la cavalla di Pietro Sinistri

Successo italiano in Francia! La femmina Fly On The Night (Equiano), vincitrice del Perrone Lr a Capannelle, ha dominato anche il Prix du Bois G3 a Chantilly sulla distanza dei 1000 metri ed è ora imbattuta in 3 uscite, tutte vittoriose.
La cavalla di proprietà di Pietro Sinistri, allenata da Mario ed Attilio Giorgi, si è giovata di una partenza fulminea, ha preso lo steccato e con parziali velocissimi non lo ha mai mollato per finire ancora con del buono in mano in un tempo di 58,28s in una corsa in passato vinta da campioni come Arazi, Divine Proportions e Natagora, tanto per citarne alcune nel passato. Obiettivo Prix Robert Papin G2 in vista? Ne sapremo di più a breve. La conferma è arrivata infatti poche ore dopo quando il team ha confermato che Fly rimarrà in Francia in attesa proprio per il Papin G2 senza che debba sorbirsi un paio di viaggio avanti ed indietro. IL VIDEO DEL PRIX DU BOIS QUI.
La figlia di Equiano (Acclamation) aveva in sella Umbertino Rispoli, bravo a capitalizzare il percorso di testa, vicino allo steccato. Al secondo posto è emersa Tourny (Country Reel) di rincorsa, mentre al terzo Du Pyla (Vertigineux) è rimasto sul passo. IL FOTORACCONTO DELLA CORSA CLICCANDO QUI. Fly On The Night è il primo prodotto della fattrice Midnight M (Green Desert), acquistata per £6,000 da Marco Bozzi per conto del suo proprietario al Book 3 delle Tattersalls October Sale 2014. Il papà come detto è Equiano, funzionante per £8,000 al Newsells Park Stud
Seguiranno approfondimenti

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui