Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, giugno 23, 2015

Crisi ippica: Proclamato lo sciopero fino al 1^ Luglio, se necessario proseguirà ancora. Dopo la protesta nessuna risposta

Sciopero ad oltranza. In sostanza è questo il sunto della serie di comunicati diffusi nel tardo pomeriggio di martedì, in seguito alla manifestazione di protesta davanti al Mipaaf e Mef da parte degli operatori ippici, che non ha portato per ora risultati sperati.
Gli operatori attraverso una delegazione sono prima entrati e poi sono stati ricevuti dal Dott. Gatto, il quale però non ha dato le rassicurazioni circa pagamento del 2012, Montepremi 2015 e tutta un'altra serie di tematiche fondamentali per il proseguimento dell'attività. Motivo per cui si è dunque proclamata l'astensione ufficiale dalla partecipazione alle corse da parte degli operatori almeno fino al 1^ Luglio, giorno in cui ci dovrà essere un incontro con il Sottosegretario Castiglione in seguito al quale, se le richieste non saranno ancora soddisfatte, si procederà con uno sciopero totale. I soldi sono finiti e la situazione è veramente grave. 
Seguiranno aggiornamenti e news.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata