STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 23 giugno 2015

Crisi ippica: Proclamato lo sciopero fino al 1^ Luglio, se necessario proseguirà ancora. Dopo la protesta nessuna risposta

Sciopero ad oltranza. In sostanza è questo il sunto della serie di comunicati diffusi nel tardo pomeriggio di martedì, in seguito alla manifestazione di protesta davanti al Mipaaf e Mef da parte degli operatori ippici, che non ha portato per ora risultati sperati.
Gli operatori attraverso una delegazione sono prima entrati e poi sono stati ricevuti dal Dott. Gatto, il quale però non ha dato le rassicurazioni circa pagamento del 2012, Montepremi 2015 e tutta un'altra serie di tematiche fondamentali per il proseguimento dell'attività. Motivo per cui si è dunque proclamata l'astensione ufficiale dalla partecipazione alle corse da parte degli operatori almeno fino al 1^ Luglio, giorno in cui ci dovrà essere un incontro con il Sottosegretario Castiglione in seguito al quale, se le richieste non saranno ancora soddisfatte, si procederà con uno sciopero totale. I soldi sono finiti e la situazione è veramente grave. 
Seguiranno aggiornamenti e news.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui