STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 28 giugno 2015

Giappone: Lovely Day di un baffo nel Takarazuka Kinen. Ad Hanshin doppietta DemurOne, quota 37 raggiunta..

In giro per il mondo ne sono accadute parecchie, in questo fine settimana. In Giappone si è corso il Takarazuka Kinen G1 vinto da Lovely Day (King Kamehameha) il quale era un pò alla ricerca della prima vittoria di spicco in carriera e l'ha ottenuta a 5 anni nella massima prova della settimana ad Hanshin, con in sella l'orribile Yuga Kawada. Nella corsa sono stati battuti Denim and Ruby (Deep Impact) e Shonan Pandora (Deep Impact) mentre nulla da fare per Mirco Demuro su One And Only e nemmeno per Gold Ship (Stay Gold), il favorito, partito male e capace di un buon recupero ma senza eccessiva verve. IL VIDEO DEL TAKARAZUKA KINEN QUI.
A proposito di fantini in Giappone, Mirco Demuro a forza di triplette sta scalando i vertici della classifica nipponica. Nel fine settimana ha ottenuto una doppietta e 4 secondi posti, che hanno fatto lievitare il suo conto vittorie a quota 37 piazzandosi in 9° posizione della classifica generale fantini. Coraggio DemurOne, l'impresa è difficilissima, ma non impossibilissima. Verosimilmente sarà più competitivo nel 2016. Comunque Mirco è a quota 99 Gruppi vinti in carriera, attendiamo la centesima che arriverà a breve crediamo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui