STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 25 giugno 2015

Lady Cecil si ritira a fine 2015. Si conclude una era a Warren Place, strutture acquistate da Sheikh Mohammed?

Il 31 Dicembre 2015 sarà la fine di una era. Lady Cecil ha annunciato infatti che abbandonerà la licenza ufficiale di allenatore manifestando l'intenzione di ritirarsi a fine anno, lasciando così le storiche strutture di Warren Place a Newmarket. 
La moglie e vedova del leggendario Sir Henry Cecil aveva preso in mano le redini della scuderia proprio all'indomani della scomparsa del suo amato marito, giunta oramai nel Giugno di due anni fa. 
Come allenatrice ha vinto 3 G1 grazie a Noble Mission (Galileo), il fratello pieno di Frankel ritratto con lei nella foto di lato per concessione del Racing Post. Recentemente ci sono state speculazioni circa la struttura che verrà ceduta o data in affitto. Si sono avvicendate più voci, quella più insistente riguarda l'acquisto delle scuderie da parte di Sheikh Mohammed. Parte di Warren Place è "abitata" da Ed Walker, giovane trainer in ascesa in Inghilterra, che resterà almeno fino a Novembre. Poi dovrà cercarsi una nuova sistemazione. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui