STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 21 giugno 2015

Royal Ascot day 5: Frankie Dettori ed Undrafted nelle Diamond Jubilee, Cristian Demuro primo centro ad Ascot nelle Chesham Stakes

Cinquantadue sfumature di Royal Ascot. E' stato il meeting dei numeri in assoluto che ci hanno tenuto compagnia lungo l'arco dei 5 giorni, ma quello che conta a parte le analisi scientifiche, è la tecnica. Nell'ultimo giorno c'è stata la 52° affermazione nel meeting della Regina per Lanfranco Dettori che ha stravinto in sella ad Undrafted (Purim) le Diamond Jubilee Stakes G1, ricevendo il premio direttamente dalle mani di Elisabetta II: Frankie ha montato come un iradiddio, complice un ambiente che ne esalta le doti in maniera incredibile. In sella al cavallo di Wesley Ward e di proprietà del cestista americano Wes Welker, ha fatto progredire il suo dal centro della pista per battere il favorito australiano Brazen Beau (I Am Invincible). Per Frankie, è sempre Royal Ascot. IL VIDEO DELLA CORSA QUI

Nella giornata dobbiamo celebrare anche per forza la prima vittoria del Royal Meeting per Cristian Demuro che ha colpito duro nelle Chesham Stakes Lr per Eagan O'Neill in sella a Suits You (Youmzain), imbattuto in 2 uscite dopo la vittoria del mese scorso a Maisons-Laffitte, che ha sbattuto la porta in faccia a Ryan Moore che era sulla mastodontica Ballydoyle (Galileo), rimasta invischiata in qualche problema di traffico ed esplosa troppo tardi. Complimenti Demurino, 100 di queste vittorie!! IL VIDEO DELLE CHESHAM STAKES QUI.
Nelle Hardwicke G2 abbiamo invece visto quelli che saranno i rivali più accreditati per Dylan Mouth (Dylan Thomas) nelle prossime King George VI & Queen Elizabeth Stakes II G1 del prossimo 25 Luglio. A vincere è stato Snow Sky (Nayef) per i colori Juddmonte ed il training di Sir Michael Stoute il quale finalmente si è tolto la scimmia delle zero vittorie al Royal Meeting, con annessi infortuni, lanciando un cavallo che sarà difficile da battere nelle King George qualora venga supplementato perchè non iscritto ufficialmente. In sella Pat Smullen, ancora in evidenza in avanti dopo la vittoria di qualche giorno fa con Free Eagle nelle Prince Of Wales's. Snow Sky è andato in avanti e si è gradualmente staccato, lasciando a 3 lunghezze e mezzo Eagle Top (Pivotal), tardivo nell'affondo, con Postponed (Dubawi) raggiunto al terzo. Male, ancora una volta, Telescope (Galileo) per il quale ogni volta c'è da dimostrare qualcosa si tira indietro. IL VIDEO DELLE HARDWICKE STAKES QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui