STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 27 giugno 2015

Aste cavalli in training in Italia: Domenica 28 passeranno i 22 della SGA, domenica 5 Luglio i 49 della ITS

A seconda dei punti di vista, un'asta di cavalli in training in Italia in questo momento non è l'ideale. Tanto più che saranno due organizzazioni diverse a dare vita alle stesse. Domenica 28 Giugno mattina a San Siro, nella giornata del Primi Passi G3 per il quale sono stati dichiarati i partenti ufficiali (unica defezione è quella di Gerrard's Quest non partito dall'Inghilterra per conto Bezzera e Marco Botti anche se dichiarato partente a causa di paventati scioperi, e non correrà), si terrà quella organizzata dalla SGA con 22 cavalli in catalogo. Qui la scuderia SIBA offrirà 11 cavalli tra cui spicca il nome di Alegro (Montalegre), un talento con un caratterino niente male, ed il 3 anni Miseno (Martino Alonso), molto promettente nelle prime due uscite tanto da essere considerato un possibile del Derby, poi non disputato. Tra i 22 iscritti c'è anche Vallecupa (Mujahid) offerta come prospetto di fattrice, e cavalla solida in corsa e vincitrice di Listed oltre che essere piazzata di Berardelli G3 contro i maschi e di una Listed, le Nereide Rennen, durante il suo soggiorno in Germania. Il catalogo completo è disponibile seguendo questo LINK.
Il 5 Luglio invece, una settimana dopo quella sopra e sempre a Milano, si terrà l'asta organizzata dalla ITS in programma alle 9,30 di mattina presso l'ippodromo di San Siro. I cavalli in catalogo saranno circa 50, anzi 49 per il ritiro anticipato di Dark Sea, al netto di eventuali altre defezioni, e c'è un grosso dispersal della Nuova Sbarra che offrirà 15 cavalli in catalogo, tra noti e meno noti. Tra questi spicca il nome di Mord (Giovane Imperatore), imponente baio allenato da Endo Botti. Della Nuova Sbarra ci sarà anche Art Of Dreams (Dutch Art), altro velocista di rango. Tra gli altri interessante il nome del 2 anni Super Santos (Three Valleys), poi un cavallo in completa ascesa come Waylay (Bushranger), capace di scalare le categorie nella stagione, il buonissimo Giacas (Lord Shanakill), e poi tutta una serie di routinier tra i quali può essere trovato l'affare. Il catalogo completo è disponibile cliccando su questo LINK.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui